xxfabio Inviato 2 ottobre 2007 - 20:49 Autore Share Inviato 2 ottobre 2007 - 20:49 E' vero? perchè sono stato al centro piaggio e mi hanno detto che quel pezzo non si vende! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 ottobre 2007 - 21:30 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 21:30 si che invece lo vendono; a uno dei miei fratelli lo hanno cambiato due volte tra la fine del 2006 e gennaio 2007, ed era un'officina Piaggio. Poi mio fratello ha venduto la vespa e il suo problema era nel tubo benzina secco e spaccato, ma il pezzo c'è in commercio. Se hai problemi faccelo sapere e te lo troviamo, anche se con le spese di spedizione lo paghi il doppio. Oppure vai da un rottamatore e te ne prendi uno, anche di Cosa, il pezzo del galleggiante è uguale. Se non sbaglio a mio fratello lo fecero pagare 10 euro. Prova anche da un ricambista generico, il carburatore è Dell'Orto/Spaco, non lo fa la Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 2 ottobre 2007 - 22:10 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 22:10 avevo il tuo stesso problema, identico, ho cambiato la guarnizione del coperchietto che era di carta e l'ho messa di gomma e non ho più avuto nessun problema.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 ottobre 2007 - 11:58 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 11:58 si che invece lo vendono; a uno dei miei fratelli lo hanno cambiato due volte tra la fine del 2006 e gennaio 2007, ed era un'officina Piaggio. Poi mio fratello ha venduto la Vespa e il suo problema era nel tubo benzina secco e spaccato, ma il pezzo c'è in commercio.Se hai problemi faccelo sapere e te lo troviamo, anche se con le spese di spedizione lo paghi il doppio. Oppure vai da un rottamatore e te ne prendi uno, anche di Cosa, il pezzo del galleggiante è uguale. Se non sbaglio a mio fratello lo fecero pagare 10 euro. Prova anche da un ricambista generico, il carburatore è Dell'Orto/Spaco, non lo fa la Piaggio. Grazie mille! Adesso sembra tutto ok, il problema era il tubo della benzina crepato. Per quanto riguarda il carburatore, dopo aver cambiato tutte le guarnizioni ho fatto qualche km. Sono andato a ricontrollare il serraggio delle viti e ho notato che queste erano allentate forse perchè la guarnizione in carta con la benzina si ammorbidisce. Tempo fa qualcuno ha detto che bisogna bagnarle prima ma non so con che cosa. Cmq sia adesso sembra tutto pulito e asciutto, vedrò dopo aver macinato qualche km. Se avrò problemi so a chi rivolgermi, grazie per la tua disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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