Ivan et3 Inviato 10 giugno 2010 - 19:34 Share Inviato 10 giugno 2010 - 19:34 Ciao a tutti, con questa segnalazione volevo fare sapere la mia esperienza strapositiva con questo venditore. E' stato tra i pochi su internet, da cui ho trovato il DR 75cc 3 travasi, il prezzo era ottimo dire, meno di 50€, totale di 57€ circa comprese di spedizioni. Morale, acquisto, pago, il giorno dopo subito spedito e ricevuto il giorno successivo. Direi tutto prefetto con anche in omaggio un cappellino del venditore. Dopo questa esperienza positiva, mi sento di consigliarlo a chi dovesse fare acquisti. Si può sempre dare un occhio. Tra l'altro l'ho contattato al telefono, persona disponibilissima. Mi auguro che sia altrettanto piacevole se altri dovessero acquistare da lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 10 giugno 2010 - 19:42 Share Inviato 10 giugno 2010 - 19:42 Ciao a tutti, con questa segnalazione volevo fare sapere la mia esperienza strapositiva con questo venditore.E' stato tra i pochi su internet, da cui ho trovato il DR 75cc 3 travasi, il prezzo era ottimo dire, meno di 50€, totale di 57€ circa comprese di spedizioni. Morale, acquisto, pago, il giorno dopo subito spedito e ricevuto il giorno successivo. Direi tutto prefetto con anche in omaggio un cappellino del venditore. Dopo questa esperienza positiva, mi sento di consigliarlo a chi dovesse fare acquisti. Si può sempre dare un occhio. Tra l'altro l'ho contattato al telefono, persona disponibilissima. Mi auguro che sia altrettanto piacevole se altri dovessero acquistare da lui. ho comprato anche io da loro, i prezzi sono davvero buoni ma: 1.per avere un pinasco 177 mi hanno fatto aspettare una settimana 2.mi hanno sbagliato il coprivolano, vendendomene uno per un altro modello piccoli inconvenienti, se ne avrò bisogno comprerò di nuovo da loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 18 giugno 2010 - 09:57 Share Inviato 18 giugno 2010 - 09:57 il negozio si trova a taranto vicino casa mia....venditori affidabilissimi e bravi... consigliati anche via internet 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 18 giugno 2010 - 10:12 Share Inviato 18 giugno 2010 - 10:12 Ciao a tutti, con questa segnalazione volevo fare sapere la mia esperienza strapositiva con questo venditore.E' stato tra i pochi su internet, da cui ho trovato il DR 75cc 3 travasi, il prezzo era ottimo dire, meno di 50€, totale di 57€ circa comprese di spedizioni. Morale, acquisto, pago, il giorno dopo subito spedito e ricevuto il giorno successivo. Direi tutto prefetto con anche in omaggio un cappellino del venditore. Dopo questa esperienza positiva, mi sento di consigliarlo a chi dovesse fare acquisti. Si può sempre dare un occhio. Tra l'altro l'ho contattato al telefono, persona disponibilissima. Mi auguro che sia altrettanto piacevole se altri dovessero acquistare da lui. :applauso::applauso: A che ti serve il DR 75:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Pepi la verdona??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 18 giugno 2010 - 10:31 Share Inviato 18 giugno 2010 - 10:31 il negozio si trova a taranto vicino casa mia....venditori affidabilissimi e bravi... consigliati anche via internet pinasco 177 in ghisa a 125euro!? ma "dal vivo" sono gli stessi i prezzi? (faccio un salto in macchina) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 18 giugno 2010 - 15:37 Share Inviato 18 giugno 2010 - 15:37 si a volte anche minori... io infatti per farmi i preventivi li faccio da internet.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meffe Inviato 18 giugno 2010 - 15:52 Share Inviato 18 giugno 2010 - 15:52 preso anch'io il pinascone... però non mi hanno mandato il berrettino! Pazienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2010 - 13:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:29 Ripesco questo post per raccontarvi la mia esperienza. Io tra luglio ed agosto con questo venditore ho avuto diversi problemi. Le descrizioni sul loro sito sono assolutamente carenti. Gli chiesi due ingranaggi messa in moto per PX cambio a denti piccoli, precisandogli, tanto per telefono tanto via mail, che l'ingranaggio doveva avere 22 denti, 22 innesti sul dorso e diametro interno di 21,8mm. Mi rassicurarono dicendo che avrebbero verificato. Ovviamente, invece, arrivarono gli ingranaggi 22-22 diametro interno 20,5mm, quelli del cambio a denti grandi... Oltre a questi due ingranaggi, ordinai una leva freno anteriore per PX e sei coppie di tamponi messa in moto, al costo di 0,50€ la coppia (i due inserti che vanno nel carter). Cosa mi è arrivato? Una leva anteriore di un Liberty (l'ho tenuta, è compatibile e di scorta va bene) e, udite udite, sei gommini per pedivella! Confusione totale. Lunga serie di telefonate, nelle quali proposi di trattenere i sei gommini pedivella (potrebbero pure servire prima o poi), e chiesi, con gli ingranaggi sostituitivi, di recapitarmi le sei coppie di tamponi come da descrizione sul loro sito. La soluzione così definita venne concordata. Passarono i giorni e la spedizione fu tutto fuorchè tempestiva. Avevo già preparato il mio pacchetto di reso coi due ingranaggi sbagliati.. Arrivarono i nuovi pezzi: diametro interno giusto, 22 due denti e... orrore! Gli innesti erano 23, trattandosi di ingranaggio per cambio denti piccoli, rapportatura per ruote da 8" ... I tamponi messa in moto invece erano solo 6 (3 coppie), sebbene sul loro sito riportassero chiaramente il plurale "gommini" con tanto di foto raffigurante, per l'appunto, due tamponi. Gli scrissi, esasperato, una mail di contestazione, esprimendo tutta la mia delusione per un comportamento così superficiale e così poco professionale. Dissi che vista la situazione assurda avrei trattenuto i pezzi senza cercare ulteriori soluzioni con loro, visti i continui errori. Da parte loro solo un assordante silenzio. Restavo anche in attesa dell'addebito di 3€ per i tamponi (sarebbero dovuti essere 1,50€, a voler vedere, visto che le coppie erano 3 e non 6) Ordinai l'ingranaggio da Bicasbia, che spedì il pezzo giusto in tempi rapidi. Ottimo. Passarono altri giorni, con la vicenda ormai chiusa (amaramente)... Telefonata da parte di Quartomotoricambi, che voleva addebitarmi 18€ per i gommini, anzichè i 3€ concordati. Volevano farmi pagare 3€ per ogni gommino pedivella, quelli che loro mi avevano spedito erroneamente e che avevo accettato di trattenere pur non avendone immediato bisogno. Dopo tutti gli errori da parte loro, questa mossa fu del tutto inelegante e sgradevole. Andava oltretutto pattuita a suo tempo! Chiedevano, in alternativa al pagamento, di spedirli indietro. Un altro esborso per errori loro? Scherziamo?! Alla fine mandarono un corriere a riprenderseli. Ho rinunciato a qualsiasi ulteriore polemica, esausto per una situazione così assurda ed ingiusta. La mia esperienza con costoro è totalmente negativa. Mettere in piedi un e-shop significa farsi carico di numero doveri, in primo luogo trasparenza e precisione. Necessario anche essere professionali, competenti e cortesi. Su questi fronti ho riscontrato carenze assolute, per cui di certo non farò altri acquisti da loro. Mi sento anzi di sconsigliarli, a ragion veduta, alla luce di questa esperienza. Non è lecito far pesare sul cliente le conseguenze della propria incompetenza. Anche perchè certe cose pesano, pregiudicando l'immagine della propria attività.. e da un punto di vista anche venale a loro non conveniva riservare simili trattamenti ai loro clienti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 5 novembre 2010 - 13:39 Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:39 aggiungo Quartomotoricambi nella mia blacklist. Grazie per la segnalazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts