tommyet3 Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 Oggi ho provato anche io. Giornata abbastanza calda. Motore freddo, tutto ok. Appena riscaldato iniziano i tinntinnii che accompagnano il pinasco dai bassi fino ai medi, scomparendo "solo" se carico tutto il gas. Ma posso camminare sempre a manetta??? :rabbia: E vabbè, fino qui mi sono abituato. Oggi però, novità: tiro la seconda 70 km/h, tiro la terza fino a 105 km/h, tiro la quarta, si distende fino a 120, quand'ecco comparire un rumore nuovo. Un'inquietante picchiare in testa mai sentito, accompagnato da un rallentamento a singhizozzo, come se non arrivasse benzina. Mi fermo, controllo la candela: ne chiara, ne nocciola una via di mezzo. Monto candela nuova, sempre B9. Provo ad accellerare ,leggero ammanco poi sale che è un piacere, poi torna a minimo per stabilizzarsi come se avesse un iniezione. Riprovo, scomparso l'ammanco. Riparto, prima, seconda, terza, quarta.............. tic tac tac trak trik :rabbia::rabbia:il motore mura come se non arriva corrente, benzina, come quando ti arriva una botta di vento contrario che ti frena la vespa. Se riduco il regime, tutto scompare. 0 Cita
superchicco Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 Teoria opinabile quella del pompaggio ... Così fosse un Polini 208 , la travaseria è molto maggiore, dovrebbe fare un inferno di rumorini. Non è così e va decisamente più forte. 0 Cita
Recommended Posts