legionarius Inviato 11 giugno 2010 - 13:31 Share Inviato 11 giugno 2010 - 13:31 Vespa Bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Padova e non contattiamo per fare domande........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 giugno 2010 - 13:39 Share Inviato 11 giugno 2010 - 13:39 Mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 11 giugno 2010 - 13:41 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 13:41 Mia! Sicuro sicuro???? potresti avere qualche....ehm...problemino:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 giugno 2010 - 13:46 Share Inviato 11 giugno 2010 - 13:46 Scherzi? sto aspettando la sua conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 11 giugno 2010 - 14:41 Share Inviato 11 giugno 2010 - 14:41 io ne ho offerti 3.500 se me la porta a Roma. con la premessa che sono al corrente che è una truffa... se non sbaglio quella foto l'ho già in giro e davanti a quel posto ho visto anche altre vespa immortalate!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 11 giugno 2010 - 20:43 Share Inviato 11 giugno 2010 - 20:43 perche non muore sta gente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 giugno 2010 - 21:34 Share Inviato 11 giugno 2010 - 21:34 perchè quella è della razza che vive più a lungo di me e te messi assieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 giugno 2010 - 22:05 Share Inviato 11 giugno 2010 - 22:05 miguel poteva almeno scrivere michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 11 giugno 2010 - 23:32 Share Inviato 11 giugno 2010 - 23:32 perchè quella è della razza che vive più a lungo di me e te messi assieme. concordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 13 giugno 2010 - 07:14 Share Inviato 13 giugno 2010 - 07:14 Ve ne era Keri su submit a 2500 pero' vi era anche il numero di telefono ..... Era a cosenza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 13 giugno 2010 - 07:16 Share Inviato 13 giugno 2010 - 07:16 Ecco cosa mi ha risposto alla mail Vespa Bacchetta 125 cc del '49 Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa. che ti devo dire e che la vespa apparteneva al mio nono lui era un apasionatto delle Vespa d'epoca lui de deceduto 1 anno fa e mia nona a deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.La vespa si trova in spagna, Benidorm, ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che o la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari fati nella sua po sesse La vespa è targata italiana, tutti i documenti sono italiani il libretto e certificato di proprietà. io ti faro solamente il passaggio di proprietario e la scrittura privata compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 2500,00 Euro compreso spese di spedizioni e passaggio di proprietario io spedire la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto. Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi. Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere. Chiedo una sola cosa, serietà! Le ho allegato le foto della vespa! A presto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2010 - 07:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2010 - 07:20 L'annuncio, magicamente, non c'è più!!! Comunque, l'avevo notato anch'io e la cosa che mi ha meravigliato è stata che ci fosse un numero di telefono, anche se il prefisso, 06, risulta essere di Roma. Generalmente, questi birbantelli, non mettono mai il telefono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 13 giugno 2010 - 09:49 Share Inviato 13 giugno 2010 - 09:49 L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!Comunque, l'avevo notato anch'io e la cosa che mi ha meravigliato è stata che ci fosse un numero di telefono, anche se il prefisso, 06, risulta essere di Roma. Generalmente, questi birbantelli, non mettono mai il telefono! Si ma anche il numero telefonico ne fai uno oggi e ne chiudi uno domani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2010 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2010 - 09:56 Si ma anche il numero telefonico ne fai uno oggi e ne chiudi uno domani. Ovviamente ma, caso strano, quando si tratta di truffe, il telefono non viene indicato. In questo caso, invece, c'era addirittura un n° di telefono fisso, anche se di Roma, mentre la vespa risultava essere in vendita a Padova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 13 giugno 2010 - 11:28 Share Inviato 13 giugno 2010 - 11:28 Ovviamente ma, caso strano, quando si tratta di truffe, il telefono non viene indicato. In questo caso, invece, c'era addirittura un n° di telefono fisso, anche se di Roma, mentre la vespa risultava essere in vendita a Padova! pensa che tutte le auto sportive che io trovavo su autoscout, indicavano un numero di cellulare. E nell'annuncio, ci fosse stata una situazione "normale" con auto in loco e proprietario in sede. Stranamente poi dopo qualche domanda specifica con le @@, l'annuncio spariva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 giugno 2010 - 07:28 Share Inviato 14 giugno 2010 - 07:28 L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!......... Ciao, Grazie per averci scritto. Grazie per la segnalazione. Abbiamo cancellato gli annunci dell'inserzionista e non accetteremo più ulteriori suoi annunci. Cordiali saluti, Gianluca - Subito.it Servizio Clienti Invito tutti quelli che notano inserzioni potenzialmente fraudolente a segnalare l'annuncio all'assistenza di subito, nel giro di qualche ora l'inserzione viene controllata ed eventualmente chiusa. L'inserzionista viene inserito in una lista nera e non potrà più inserirne altre. Certo a cambiar nome e mail ci vuole poco ma se ci impegnamo tutti gli daremo sicuramente fastidio a sti stronzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 14 giugno 2010 - 14:18 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:18 Io lo faccio sempre perchè stà gente ha rotto le marotas di fare la furba a casa nostra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 16 giugno 2010 - 22:59 Share Inviato 16 giugno 2010 - 22:59 Purtroppo questi furbetti ci saranno sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts