Vespista46 Inviato 11 giugno 2010 - 14:48 Share Inviato 11 giugno 2010 - 14:48 ...Che accesso!! Magari poi con quelle macchinette! Pop-up Garage Stows Your Car Safely Underground | We Interrupt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 11 giugno 2010 - 14:54 Share Inviato 11 giugno 2010 - 14:54 ...Che accesso!! Magari poi con quelle macchinette! Pop-up Garage Stows Your Car Safely Underground | We Interrupt spettacolo:orrore: veramente bellissimo...cosi' la macchina neanche si impolvera... pensa pero' se si incastra a meta'? ti giochi il porche li sotto e magari neanche puoi scendere con l'altra...ahaahahahahah:azz: un mio amico aveva il ponte sollevatore all'interno del suo box..non sara' la stessa cosa in fatto di design ma piu' o meno ci stiamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 11 giugno 2010 - 14:58 Share Inviato 11 giugno 2010 - 14:58 :orrore::orrore: Minchia a michael night gli rosicherebbe!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 11 giugno 2010 - 14:59 Share Inviato 11 giugno 2010 - 14:59 sicuramente molto comodo, l'ho visto una volta che sono andato a fare un catering in una banca francese. il suv però te lo lascio volentieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 giugno 2010 - 15:03 Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:03 Ad Asti, vicino a casa dei miei c'è un ricco che sono già diversi anni che ce l'ha così, ovviamente anche lui ha porsche e ferrari Ma volete mettere il piacere di avere un box così? Vespa e macchina affiancate, al fondo moto con sopra la mensola porta caschi/roba da pesca spinning&mosca/puttanate varie. Cosa si può volere di più dalla vita? :mavieni: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 11 giugno 2010 - 15:05 Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:05 mirko carina la targa della tua auto,ma mica per caso 6 il dott.xxx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 giugno 2010 - 15:06 Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:06 Tra l'altro, ora che mi viene in mente, a Torino e precisamente ai murazzi davanti al monumento di garibaldi, c'è un box così, ma non ho ancora capito se è pubblico a pagamento o privato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 giugno 2010 - 15:07 Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:07 mirko carina la targa della tua auto,ma mica per caso 6 il dott.xxx Sono mr four X 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 giugno 2010 - 15:12 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:12 spettacolo:orrore: veramente bellissimo...cosi' la macchina neanche si impolvera... pensa pero' se si incastra a meta'? ti giochi il porche li sotto e magari neanche puoi scendere con l'altra...ahaahahahahah:azz: un mio amico aveva il ponte sollevatore all'interno del suo box..non sara' la stessa cosa in fatto di design ma piu' o meno ci stiamo... :mavieni: Anche mio cugino tiene la 500 giardinetta sul ponte, e sotto posteggia l'altra macchina! Questa è una soluzione "sciccosa" e soprattutto invisibile ad occhio nudo o quasi. E poi vuoi mettere il piacere di premere un tasto e scendere giù in garage con tutta l'auto?!?! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 giugno 2010 - 15:14 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:14 Ad Asti, vicino a casa dei miei c'è un ricco che sono già diversi anni che ce l'ha così, ovviamente anche lui ha porsche e ferrari Ma volete mettere il piacere di avere un box così? Vespa e macchina affiancate, al fondo moto con sopra la mensola porta caschi/roba da pesca spinning&mosca/puttanate varie. Cosa si può volere di più dalla vita? :mavieni: :mavieni: Sembra il mio vecchio garage. Solo che la Vespa (all'epoca quella di mio padre) la si poteva entrare solo al contrario, altrimenti non c'era da dove uscire! :mrgreen: Adesso col giardino è tutto più semplice! :risata1: .... Ma allo scoperto :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 giugno 2010 - 15:22 Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:22 Sembra il mio vecchio garage. Solo che la Vespa (all'epoca quella di mio padre) la si poteva entrare solo al contrario, altrimenti non c'era da dove uscire! :mrgreen:Adesso col giardino è tutto più semplice! :risata1: .... Ma allo scoperto :testate: Tu pensa che dai miei ho lasciato un garage dove oltra a moto e vespe ci stavano comode due macchine normali, ed eventualmente una terza piccola tanto per rendere l'idea vedi sotto, a destra della foto c'è un altro vano... senza contare i 3 box sotto al terrazzo ed i 2 che abbiamo davanti casa. Purtroppo ho solo i box, ma i mezzi da metterci dentro non ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 giugno 2010 - 15:29 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:29 Tu pensa che dai miei ho lasciato un garage dove oltra a moto e vespe ci stavano comode due macchine normali, ed eventualmente una terza piccola tanto per rendere l'idea vedi sotto, a destra della foto c'è un altro vano... senza contare i 3 box sotto al terrazzo ed i 2 che abbiamo davanti casa. Purtroppo ho solo i box, ma i mezzi da metterci dentro non ci sono :orrore: Se me lo espianto da Villanova, me lo vendi così lo metto in giardino?? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 giugno 2010 - 15:37 Share Inviato 11 giugno 2010 - 15:37 Non puoi, perchè è ad Asti, a Villanova ho il box. Se vuoi ad Asti si è appena liberato un box grosso che avevamo affittato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 giugno 2010 - 18:24 Share Inviato 11 giugno 2010 - 18:24 Visto da un cliente a Cascine Vica, Rivoli... non ho idea di quanto costi ma non penso sia necessariamente da ricchi Sono una famiglia normalissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 giugno 2010 - 18:39 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2010 - 18:39 Io l'ho visto in centro a Padova. Abbiamo portato a casa del cliente la sua fiammante Mercedes GL 400 CDI. L'ha messa sulla pedana ed ha spinto il magico bottone. Solo che non era un solo posto auto, ma un montacarichi che permetteva l'accesso alla rimessa sotterranea, popolata di costosissime vetture. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 giugno 2010 - 22:41 Autore Share Inviato 11 giugno 2010 - 22:41 Non puoi, perchè è ad Asti, a Villanova ho il box. Se vuoi ad Asti si è appena liberato un box grosso che avevamo affittato Allora passo da lì con la Vespa e firmiamo il contrattino, e poso li la roba?? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 giugno 2010 - 22:47 Share Inviato 11 giugno 2010 - 22:47 Io l'ho visto in centro a Padova. Abbiamo portato a casa del cliente la sua fiammante Mercedes GL 400 CDI. L'ha messa sulla pedana ed ha spinto il magico bottone. Solo che non era un solo posto auto, ma un montacarichi che permetteva l'accesso alla rimessa sotterranea, popolata di costosissime vetture. Qua da me ce n'è uno in una villa appena restaurata che ha poco spazio cortilivo, tanto meno per fare una normale rampa....risultato molto fico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts