Vai al contenuto

Oggi mi son fatto un regalo.....

fabris78
 Share

Recommended Posts

che non è in scala 1:1 ma 1:6:mrgreen:

devo dire che è veramente molto bella. L'ho trovata per caso entrando in un vecchio emporio al centro della mia città, dopo un giro l'ho vista ho chiesto il prezzo e l'ho acquistata.

Peccato che non fanno gli altri modelli di questa dimensione...:nono:

DSC01858.jpg

DSC01859.jpg

DSC01860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

il l'ho presa uguale con il sidecar su egay a 34 euro (compralo subito) già un paio d'anni fa....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi Ale? girovagando in internet l'ho trovata su CAR MODEL new and obsolete model cars for collectors 1/43 1/24 1/18 a 36 euro.

Purtroppo è così in due negozi su due che l'ho vista...

Uno un negozio di modellismo "famoso" qui a Torino che è mio cliente nonchè amico quindi gli faccio anche un po' di pubblicità... Si chiama "l'arcobaleno" ed è veramente stra fornitissimo di tutto per il modellismo, sembra un museo, ha anche i sotterranei con i plastici, consiglio a chi piace il genere ;-)

E l'altra l'ho vista in un negozio in centro a Torino sempre 59,00€ prezzo esposto in vetrina...

Tant'è che non l'ho più cercata credendo fosse il suo prezzo...

A 30€ quasi quasi mi faccio il regalino anch'io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fabrì è uguale alla mia, manca solo il sidecar. a me è stata regalata tempo fa da un caro amico. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che per i modellini siano affascinanti anche i modelli ''meno importanti'', se facessero la Special correrei a prenderla... E poi ci sono i modellini maisto scala 1/18 molto carini, a prezzi super accessibili, che riproducono quasi tutti i modelli fatti

Link al commento
Condividi su altri siti