Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
veniva tolto per farla respirare piu aria.. questo è quello che mi han detto..

scatenato? bhe questa è davvero l ultimo pezzo della mia mini collezione. comunque. c e tutto .. anche il motore che rifarò penso completamente. è ben messa si e soprattutto nn è radiata cosa importantissima. quando sarà pronta metterò tutte le foto

ciao coplimenti per la vespa e buon restauro........ma scusa perche e inportantissimo che nn sia radiata? per via della targa che sarebbe nuova seno? ciao e ancora complimenti:ok::ok:

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
ciao coplimenti per la vespa e buon restauro........ma scusa perche e inportantissimo che nn sia radiata? per via della targa che sarebbe nuova seno? ciao e ancora complimenti:ok::ok:

ciao! grazie . bhe hai ragione..mi correggo.. meglio che non sia radiata la vespa ma se lo è e hai targa e doc non c e problema per rimetterla in strada mantenendo tutti i doc originali :)

Inviato

pure se è radiata puoi mantenere la targa originale e se hai il libretto pure il libretto non viene cambiato:ok:

ot: guarda gli errori che ti ho segnato :ok:

• 7 months later...
Inviato
Sul cat parti di ricambio cè già con quel num di telaio.

Scusami ma premesso che non so su quale catalogo tu hai visto, se la tua è una delle prime allora sono tutte sbagliate quelle che ci sono in giro con l'altro fanale?

:mah:

Inviato
Scusami ma premesso che non so su quale catalogo tu hai visto, se la tua è una delle prime allora sono tutte sbagliate quelle che ci sono in giro con l'altro fanale?

:mah:

alex mi potresti dire su che catalogo c e scritto che il mio fanalino è sbagliato oppure meglio se puoi postarlo qui grazie!:ciao:

Inviato
Sul cat parti di ricambio cè già con quel num di telaio.

alex mi potresti dire su che catalogo c e scritto che il mio fanalino è sbagliato oppure meglio se puoi postarlo qui grazie!:ciao:

Per come è stata posta la cosa mi aspettavo che tu ci mostrassi un documento da dove hai dedotto che il fanale da montare sulla tua è quello, ma visto che non lo hai (altrimenti saresti stato ben lieto di mostrarcelo) provvedo io:

Vespa SS180 (VSC1T) Parts Book

Questo è uno ma in giro ne troverai tanti (se non tutti) dove il fanale posteriore è riportato col tegolino. Nel tuo caso, essendo la tua una delle prime non c'è tanto da sbagliarsi e detto fra noi (che detto su un forum pubblico è una presa per il gufo :sbonk:) le differenze, almeno quelle estetiche delle due serie della 180 SS, sono praticamente l'ABC del restauro.

A voler accusare la piaggio di essere disordinata si potrebbe avere qualche dubbio per i veicoli costruiti a cavallo del cambio serie perchè magari erano già disponibili i nuovi o per smaltire le rimanenze hanno utilizzato un po' quello che c'era. Ma queste sono supposizioni e con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte.

:ciao: