pxe125 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 veniva tolto per farla respirare piu aria.. questo è quello che mi han detto.. scatenato? bhe questa è davvero l ultimo pezzo della mia mini collezione. comunque. c e tutto .. anche il motore che rifarò penso completamente. è ben messa si e soprattutto nn è radiata cosa importantissima. quando sarà pronta metterò tutte le foto ciao coplimenti per la vespa e buon restauro........ma scusa perche e inportantissimo che nn sia radiata? per via della targa che sarebbe nuova seno? ciao e ancora complimenti:ok: 0 Cita
jameslabrie Inviato Aprile 1, 2011 Autore Inviato Aprile 1, 2011 ciao coplimenti per la vespa e buon restauro........ma scusa perche e inportantissimo che nn sia radiata? per via della targa che sarebbe nuova seno? ciao e ancora complimenti:ok: ciao! grazie . bhe hai ragione..mi correggo.. meglio che non sia radiata la vespa ma se lo è e hai targa e doc non c e problema per rimetterla in strada mantenendo tutti i doc originali 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 3, 2011 Inviato Aprile 3, 2011 ciao coplimenti per la vespa e buon restauro........ma scusa perche e inportantissimo che nn sia radiata? per via della targa che sarebbe nuova seno? ciao e ancora complimenti:ok: pure se è radiata puoi mantenere la targa originale e se hai il libretto pure il libretto non viene cambiato:ok: ot: guarda gli errori che ti ho segnato 0 Cita
Alext5 Inviato Novembre 28, 2011 Inviato Novembre 28, 2011 eccola! Era ora! Domanda: perchè hai messo il fanale posteriore della seconda serie? 0 Cita
jameslabrie Inviato Novembre 28, 2011 Autore Inviato Novembre 28, 2011 Sul cat parti di ricambio cè già con quel num di telaio. 0 Cita
Alext5 Inviato Novembre 28, 2011 Inviato Novembre 28, 2011 Sul cat parti di ricambio cè già con quel num di telaio. Scusami ma premesso che non so su quale catalogo tu hai visto, se la tua è una delle prime allora sono tutte sbagliate quelle che ci sono in giro con l'altro fanale? 0 Cita
jameslabrie Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Inviato Dicembre 2, 2011 Scusami ma premesso che non so su quale catalogo tu hai visto, se la tua è una delle prime allora sono tutte sbagliate quelle che ci sono in giro con l'altro fanale? alex mi potresti dire su che catalogo c e scritto che il mio fanalino è sbagliato oppure meglio se puoi postarlo qui grazie! 0 Cita
Alext5 Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 Sul cat parti di ricambio cè già con quel num di telaio. alex mi potresti dire su che catalogo c e scritto che il mio fanalino è sbagliato oppure meglio se puoi postarlo qui grazie! Per come è stata posta la cosa mi aspettavo che tu ci mostrassi un documento da dove hai dedotto che il fanale da montare sulla tua è quello, ma visto che non lo hai (altrimenti saresti stato ben lieto di mostrarcelo) provvedo io: Vespa SS180 (VSC1T) Parts Book Questo è uno ma in giro ne troverai tanti (se non tutti) dove il fanale posteriore è riportato col tegolino. Nel tuo caso, essendo la tua una delle prime non c'è tanto da sbagliarsi e detto fra noi (che detto su un forum pubblico è una presa per il gufo ) le differenze, almeno quelle estetiche delle due serie della 180 SS, sono praticamente l'ABC del restauro. A voler accusare la piaggio di essere disordinata si potrebbe avere qualche dubbio per i veicoli costruiti a cavallo del cambio serie perchè magari erano già disponibili i nuovi o per smaltire le rimanenze hanno utilizzato un po' quello che c'era. Ma queste sono supposizioni e con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte. 0 Cita
Diegovespone Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 Posso confermare che anche la mia che come numero di telaio è sotto i 5000 monta il fanale con tegolino. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.