Vai al contenuto

Qualche piccola modifica...

Italiapeppe
 Share

Recommended Posts

Mia mamma mi ha garantito un fondo spese in caso di buona uscita dagli esami... e intendo sfruttarlo al meglio :mrgreen:

Vorrei effettuare qualche piccola modifica meccanica alla mia Rush, niente di troppo "radicale" o troppo esagerato, giusto qualcosa per migliorare le prestazioni in salita o in caso di trasporto di passeggero... Per il GT avevo pensato al DR 75 o 102... per il cambio avevo pensato di cambiare i rapporti e aggiungere la 4a marcia...

Ma io, rispetto a voi, sono incredibilmente ignorante :mrgreen:

Per cui vi chiedo qualche piccolo consiglio ed eventualmente un preventivo... non devo mica dissanguare mia mamma :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mamma mi ha garantito un fondo spese in caso di buona uscita dagli esami... e intendo sfruttarlo al meglio
se tua mamma sapesse in che modo utilizzerai i fondi non credo che sarebbe contenta inoltre il trasporto del passeggero sul 50 non è ammesso... a me a napoli hanno sequestrato la vespa 50 per questo e avevamo anche il casco entrambi!!!!

Comunque io ti consiglio solo di cambiare il gruppo mettendo un 75 e adeguarela carburazione sostituendo il getto, oppure mettere un 16/16. Tutte modifiche soft che ti daranno soddisfazione e che puoi divertiri a farle da solo in pochi minuti senza sperperare soldi. Campana e marce lasciali stare perchè dovresti aprire il motore in due parti e non mi sembra il caso ;-)

Potresti anche dilettarti a cambiare la frizione

Smontaggio del cilindro e del pistone

Revisione del carburatore

Sostituzione frizione

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13479-dr-75-consiglio-carburazione.html

Link al commento
Condividi su altri siti