Fra LB Inviato 12 giugno 2010 - 09:35 Share Inviato 12 giugno 2010 - 09:35 Ciao Ragazzi, sono prossimo all' acquisto della mia prima vespa. la vespa sembrerebbe stupenda,appena restaurata e motore nuovo originale (€ 1850) se non fosse per la targa NUOVA . Il tizio che vorrebbe vendermela dice che non è un problema al fine della storicità del mezzo, nonostante la reimmatricolazione. Anzi afferma inoltre che la vespa è iscritta all fmi. il mezzo ha la targa nuova (quella 'europea'), per cui presumo sia abilitato alla circolazione su strada.Questo vuol dire che sicuramente l'hai già iscritta al pra? Quali sono i documenti e cosa devo contollare affinchè la vespa non venga giudicata solo un ferro vecchio a livello burocratico? Ragazzi aiutoooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra LB Inviato 12 giugno 2010 - 10:23 Autore Share Inviato 12 giugno 2010 - 10:23 nessuna risposta??? nessun consiglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 12 giugno 2010 - 10:50 Share Inviato 12 giugno 2010 - 10:50 se è stata reimmatricolata sarà di certo iscritta ad un registro storico quindi lui avrà il certificato con la foto della vespa. in più se non sbaglio sul libretto di circolazione risulterà la prima immatricolazione quindi 19xx 1850 euro sono un bel po' no? con quella cifra trovi tranquillamente un px con targa e doc originali... ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra LB Inviato 12 giugno 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 12 giugno 2010 - 11:29 sul prezzo mi sta andando bene... voleva 2000€!!!!!!!!!poi è restaurata e il motore è nuovo. qui a vicenza son questi i prezzi...purtroppo... quindi basta che lui mi mostri tutta la documentazione e tutto apposto?!? Ma secondo te perchè sta aspettando il libretto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 giugno 2010 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2010 - 17:44 Ciao Ragazzi,sono prossimo all' acquisto della mia prima vespa. la vespa sembrerebbe stupenda,appena restaurata e motore nuovo originale (€ 1850) se non fosse per la targa NUOVA . Il tizio che vorrebbe vendermela dice che non è un problema al fine della storicità del mezzo, nonostante la reimmatricolazione. Anzi afferma inoltre che la vespa è iscritta all fmi. il mezzo ha la targa nuova (quella 'europea'), per cui presumo sia abilitato alla circolazione su strada.Questo vuol dire che sicuramente l'hai già iscritta al pra? Quali sono i documenti e cosa devo contollare affinchè la vespa non venga giudicata solo un ferro vecchio a livello burocratico? Ragazzi aiutoooooooooooooooo Devi controllare che i documenti: libretto e CdP, riportino i dati del veicolo in maniera corretta, soprattutto targa e sigla e numero di telaio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts