alelocate Inviato 26 giugno 2010 - 13:39 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 13:39 cvd era la rettifica fatta male... fatti 300km con delle belle tirate e velocità costanti di 80 85 all ora e tutto va bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeople Inviato 28 giugno 2010 - 13:10 Share Inviato 28 giugno 2010 - 13:10 Appena montato il 177 Dr, vi saprò dire come funziona, per ora tutto bene, in fase di montaggio a differenza del 125 rettificato questo "ballava"dentro il cilindro, a dimostrazione di una maggiore tolleranza........speriamo.....!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 28 giugno 2010 - 13:11 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 13:11 Si nota molto il cambiamento di prestazioni? Si sono accorciate molto le marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 giugno 2010 - 13:19 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2010 - 13:19 Si sono accorciate molto le marce? :mah: Perche si dovrebbero accorciare le marce? Se non ha cambiato i rapporti saranno uguali. Al massimo se il motore gira piu' in alto, sembreranno piu lunghe. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeople Inviato 28 giugno 2010 - 13:27 Share Inviato 28 giugno 2010 - 13:27 Le prestazioni cambiano parecchio , la vespa è più "libera" ed esce dallo stop con maggior vigore, le marce sembrano accorciate ma è l'effetto del motore più potente (in realtà si allungano), non ho ancora provato ad andare a 80-90 kmh. ma credo che bisognerà allungare i rapporti tramite l'ingranaggio della campana......a questo punto anzi chiederei agli esperti consiglio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo75T5 Inviato 20 gennaio 2011 - 11:33 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 11:33 Ragazzi volevo una delucidazione, tempo fà scrissi su questo forum circa la mia scaldata/grippata con la mia T5 con GT polini 150, successe che a circa 90 allora bloccaggio ruota e culo per terra rischiando tra l'altro di rimettere la pelle!! Ebbene sempre all'epoca, questa estate per intenderci, dopo aver aspettato un po' la vespa è ripartita normalmente e tutt'oggi circolo senza problemi (a parte un problema allo statore che non centra nulla) ma senza mai andare a tavoletta e mano fissa e angosciata sulla frizione. Ecco la mia domanda: ma a voi è successo una cosa del genere, posso continuare a circolare come se niente fosse? Se la vespa mantiene il minimo e va bene (120 km da tachiometro) che cosa significa?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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