francesco.tommasino Inviato 12 giugno 2010 - 14:46 Share Inviato 12 giugno 2010 - 14:46 Ragazzi lo so che sembra idiota come domanda xò mi ronza in testa da ieri che ho pulito il carburo ........alla mia px 150 no mix la guarnizione sotto scatola ( tra carter e scatola filtro) qual'è tra queste tre ?????????? Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito ??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 giugno 2010 - 19:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2010 - 19:23 se postavi nella sezione giusta avresti già una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 giugno 2010 - 21:40 Share Inviato 12 giugno 2010 - 21:40 Ragazzi lo so che sembra idiota come domanda xò mi ronza in testa da ieri che ho pulito il carburo ........alla mia px 150 no mix la guarnizione sotto scatola ( tra carter e scatola filtro) qual'è tra queste tre ?????????? Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito ??????? Quella più lunga, che include anche il meccanismo per la pompa mix. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 13 giugno 2010 - 08:40 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 08:40 quindi le guarnizioni sono uguali con o senza mix ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts