Vai al contenuto

consiglio su filtro sportivo e marmitta

albertz76
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ..come da titolo vorrei montare sul mio px 200 rigorosamente originale..un filtro sportivo e sostituire la marmitta originale (ormai andata) con 1 altra tipo originale ma cromata...qualcuno di voi l'ha fatto?consigli eventuali?grazie a tutti coloro i quali mi daranno le giuste dritte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ..come da titolo vorrei montare sul mio px 200 rigorosamente originale..un filtro sportivo e sostituire la marmitta originale (ormai andata) con 1 altra tipo originale ma cromata...qualcuno di voi l'ha fatto?consigli eventuali?grazie a tutti coloro i quali mi daranno le giuste dritte....

filtro del T5 e marmitta non ha senso cromata.apparte che i padellini non si vedono (a meno di piegarsi per terra) ma la cromatura ti durerebbe pochissimo, sopratutto se cinese.

p.s se cambi il filtro devi ricarburare.occhio ai getti.

Link al commento
Condividi su altri siti

filtro del T5 e marmitta non ha senso cromata.apparte che i padellini non si vedono (a meno di piegarsi per terra) ma la cromatura ti durerebbe pochissimo, sopratutto se cinese.

p.s se cambi il filtro devi ricarburare.occhio ai getti.

concordo con Nanopa.....la cromatura già dopo un mese si opacizza e si sporca e quando cambi filtro (con uno più potente e viceversa) devi ricarburare il carburatore......poikè passo più (o meno) aria e devi dosare anke la benzina necessaria x far avere un buon rapporto fra compressione e scoppio....

Spero di essere stato utile Bye Bye =)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...immaginavo che le marmitte cromate avessero breve durata..a questo punto cosa mi consigliate di mettere...nn voglio mettere cose appariscenti e rumorose ma una marmitta che mi duri e che nn faccia la fine delle originali...premetto che nn mi interessano le prestazioni...grazie:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

le marmitte fanno tutte quella fine, a meno di non smontarle periodicamente per pulirle e riverniciarle.

in ogni caso una marmitta nuova la duri, si ossida e arrugginisce esteriormente, non di certo interiormente.prendi una normale padella sito e stai tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok prendero un asito....per quel che riguarda il filtro invece?cosa mi consigliate?

Prendi il filtro originale T5 , è perfetto per la tua vespa, sentirai la differenza!

per intenderci è questo : duepercento.com

ti ho già detto però che la vespa va ricarburata, se cambi il filtro e basta se ti va male grippi, se ti va bene avrai un erogazione non regolare. potresti in ogni caso avvertire solo miglioramenti, ma anche qui, non significa che non vada ricarburata. se hai bisogno di consigli a riguardo chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti