albertz76 Inviato 13 giugno 2010 - 13:25 Share Inviato 13 giugno 2010 - 13:25 Ciao ragazzi ..come da titolo vorrei montare sul mio px 200 rigorosamente originale..un filtro sportivo e sostituire la marmitta originale (ormai andata) con 1 altra tipo originale ma cromata...qualcuno di voi l'ha fatto?consigli eventuali?grazie a tutti coloro i quali mi daranno le giuste dritte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 13 giugno 2010 - 13:35 Share Inviato 13 giugno 2010 - 13:35 Ciao ragazzi ..come da titolo vorrei montare sul mio px 200 rigorosamente originale..un filtro sportivo e sostituire la marmitta originale (ormai andata) con 1 altra tipo originale ma cromata...qualcuno di voi l'ha fatto?consigli eventuali?grazie a tutti coloro i quali mi daranno le giuste dritte.... filtro del T5 e marmitta non ha senso cromata.apparte che i padellini non si vedono (a meno di piegarsi per terra) ma la cromatura ti durerebbe pochissimo, sopratutto se cinese. p.s se cambi il filtro devi ricarburare.occhio ai getti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utopia-14 Inviato 13 giugno 2010 - 14:23 Share Inviato 13 giugno 2010 - 14:23 filtro del T5 e marmitta non ha senso cromata.apparte che i padellini non si vedono (a meno di piegarsi per terra) ma la cromatura ti durerebbe pochissimo, sopratutto se cinese. p.s se cambi il filtro devi ricarburare.occhio ai getti. concordo con Nanopa.....la cromatura già dopo un mese si opacizza e si sporca e quando cambi filtro (con uno più potente e viceversa) devi ricarburare il carburatore......poikè passo più (o meno) aria e devi dosare anke la benzina necessaria x far avere un buon rapporto fra compressione e scoppio.... Spero di essere stato utile Bye Bye =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 13 giugno 2010 - 18:41 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 18:41 grazie ragazzi...immaginavo che le marmitte cromate avessero breve durata..a questo punto cosa mi consigliate di mettere...nn voglio mettere cose appariscenti e rumorose ma una marmitta che mi duri e che nn faccia la fine delle originali...premetto che nn mi interessano le prestazioni...grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 13 giugno 2010 - 19:20 Share Inviato 13 giugno 2010 - 19:20 le marmitte fanno tutte quella fine, a meno di non smontarle periodicamente per pulirle e riverniciarle. in ogni caso una marmitta nuova la duri, si ossida e arrugginisce esteriormente, non di certo interiormente.prendi una normale padella sito e stai tranquillo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 13 giugno 2010 - 21:02 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 21:02 ok prendero un asito....per quel che riguarda il filtro invece?cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 13 giugno 2010 - 21:09 Share Inviato 13 giugno 2010 - 21:09 ok prendero un asito....per quel che riguarda il filtro invece?cosa mi consigliate? Prendi il filtro originale T5 , è perfetto per la tua vespa, sentirai la differenza! per intenderci è questo : duepercento.com ti ho già detto però che la vespa va ricarburata, se cambi il filtro e basta se ti va male grippi, se ti va bene avrai un erogazione non regolare. potresti in ogni caso avvertire solo miglioramenti, ma anche qui, non significa che non vada ricarburata. se hai bisogno di consigli a riguardo chiedi pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utopia-14 Inviato 14 giugno 2010 - 11:27 Share Inviato 14 giugno 2010 - 11:27 ri-concordo con nanopa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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