Alext5 Inviato 16 giugno 2010 - 18:55 Share Inviato 16 giugno 2010 - 18:55 Ai miei occhi tu sei pelle ed ossa, propio come me! Vallo a spiegare alla mia bilancia digitale. Quando salgo esce scritto SCENDI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 giugno 2010 - 18:56 Share Inviato 16 giugno 2010 - 18:56 Basta non salirci sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 giugno 2010 - 19:24 Share Inviato 16 giugno 2010 - 19:24 Vallo a spiegare alla mia bilancia digitale. Quando salgo esce scritto SCENDI! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 16 giugno 2010 - 20:49 Autore Share Inviato 16 giugno 2010 - 20:49 alex hai fatto proprio cio' che avevo intenzione di fare io...nn so se hai visto la foto che ho messo ad inizio discussione...quella soluzione esattamente come la tua si assomigliano tanto...ma mi spieghi come hai fatto a farla così??grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 16 giugno 2010 - 20:54 Share Inviato 16 giugno 2010 - 20:54 Ti consiglio come gli altri vivamente come la Star 4t, che secondo me col passar del tempo lo faro' anche io !!! Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 17 giugno 2010 - 07:15 Share Inviato 17 giugno 2010 - 07:15 alex hai fatto proprio cio' che avevo intenzione di fare io...nn so se hai visto la foto che ho messo ad inizio discussione...quella soluzione esattamente come la tua si assomigliano tanto...ma mi spieghi come hai fatto a farla così??grazie Semplice, da un amico fabbro mi sono fatto dare un pezzetto di lamiera forata, l'ho poggiata dall'interno della chiappa, ho segnato e tagliato la chiappa, ho inserito la lamiera forata, l'ho allineata dalla parte esterna (lo spessore dell'inserto è maggiore dello spessore della lamiera della chiappa) e puntata con la saldatrice, dopo averla leggermente sagomata. Quando era perfettamente allineata e combaciante al taglio l'ho saldata (dall'interno) punto per punto dove andava a contatto con la chiappa e smerigliata. Il carrozziere ha fatto il resto ovvero l'ha stuccata e verniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 17 giugno 2010 - 09:29 Share Inviato 17 giugno 2010 - 09:29 mi sapresti dire chi vende questi ricambi lml on line? Ti consiglio come gli altri vivamente come la Star 4t, che secondo me col passar del tempo lo faro' anche io !!! Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 giugno 2010 - 09:52 Share Inviato 17 giugno 2010 - 09:52 mi sapresti dire chi vende questi ricambi lml on line? Un concessionario LML? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 17 giugno 2010 - 12:58 Share Inviato 17 giugno 2010 - 12:58 Scusa ma non capisco con la frase LML ...spiegati meglio ...grazie Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 17 giugno 2010 - 13:44 Share Inviato 17 giugno 2010 - 13:44 Scusa ma non capisco con la frase LML ...spiegati meglio ...grazie Antonio E che c'è da spiegare è come se ti avesse detto cerca un ricambio BMW. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 giugno 2010 - 14:07 Share Inviato 17 giugno 2010 - 14:07 Scusa ma non capisco con la frase LML ...spiegati meglio ...grazie Antonio E che c'è da spiegare è come se ti avesse detto cerca un ricambio BMW. Appunto, a quel che so ancora non ci sono siti che rivendono ricambi delle LML recenti, soprattutto della 4T (su Sip si trova qualcosa, ma roba di poco conto, tipo contakm tipo T5 -che tra l'altro è anche orribile, senza contagiri.... -). Quindi ti conviene andare al primo concessionario vicino o officina autorizzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 17 giugno 2010 - 14:09 Share Inviato 17 giugno 2010 - 14:09 bellissima modifica alex:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKIT5 Inviato 18 giugno 2010 - 12:24 Share Inviato 18 giugno 2010 - 12:24 Salve, Ecco qualche idea per fare un lavoro simpatico . GiankiT5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 giugno 2010 - 12:26 Share Inviato 18 giugno 2010 - 12:26 La kiappa nella seconda foto è dotata di una presa d'aria della twingo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2010 - 12:26 Share Inviato 18 giugno 2010 - 12:26 La prima è spettacolare!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 18 giugno 2010 - 13:36 Share Inviato 18 giugno 2010 - 13:36 Davvero bella la prima...ma la sceconda non si puo' guardare XDXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 18 giugno 2010 - 13:52 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 13:52 é vero gianki la prima è spettacolare...sono già entrato in fissa:risata1:!!sono foto che hai trovato o èla tua vespa che è fatta cosi??sarebbe bello capire il procedimento per ottenere quella modifica...dimmelo demmelo:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKIT5 Inviato 18 giugno 2010 - 14:31 Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:31 Salve Ecco qualche idea . GiankiT5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKIT5 Inviato 18 giugno 2010 - 14:37 Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:37 Salve, Scusatemi , le ho ricaricate una 2a volta in quanto non ero certo fossero state prese la 1a volta ( visto le dimensioni ) . Sono foto fatte al Raduno di Barletta del 12-06-2010. Giacche' ho un T5 pensavo a qualche modifica del genere . Comunque credo sia + un fatto estetico in quanto come ventilazione non dovrebbe incidere molto . Molto + importante usare del buon olio sintentico ( 100 % ) magari al 2,5 con forte caldo , come e' in estate . GiankiT5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 18 giugno 2010 - 17:05 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 17:05 hai ragione gianki sulla poca utilità della presa d'aria ma ormai sono entrato in fissa e la voglio fasre anche sulla mia px 200!!!Attiviamoci per farla...qualcuno ha esperienze in questo genere di modifiche e può dare qualche dritta???mi piacerebbe farla da me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 giugno 2010 - 07:27 Share Inviato 19 giugno 2010 - 07:27 Tempo fa ho comprato due chiappe un pò malridotte ma già del colore della mia vespa da un rottamaio proprio con l'intenzione di modificare quella lato motore per far respirare meglio il motore nei mesi estivi.Ho quindi praticato tre file di fori diametro 6 mm (ma quando ho tempo li ripasso con punta da 7/8mm) in corrispondenza della ventola di raffreddamento... in altre zone secondo me sul Px servono a poco... Se non vi scandalizzate per lo stato della chiappa che porta ancora i bozzi ed i graffi gentilmente offerti dal rottamaio, domani posto qualche foto. Io ho fatto così: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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