ETeSSe Inviato 13 giugno 2010 - 14:04 Share Inviato 13 giugno 2010 - 14:04 Ciao ragazzi! ho chiuso un motore polini 130 alesato 57.4 con lamellare polini, raccordati carter e aspirazione, 27/69 dd, carb.phbl24 getto max 100 min64 starter 60 spillod22 2^tacca, ora funziona bene al minimo e per il primi 1/4 di gas, poi fa vuoti mostruosi, cos'è? carburazione? come risolvo? Grazie per tutti i vostri preziosi consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utopia-14 Inviato 13 giugno 2010 - 15:10 Share Inviato 13 giugno 2010 - 15:10 Allora ETeSSe, come hai detto tu è un problema di carburazione, quando fa vuoti ci sono diverse cause: -è otturato il cicler (quello ke sta al centro del galleggiante) -passa più aria ke banzina, quindi prova a svitare di mezzo giro la farfalla dell'aria o addirittura di un giro prova questi due x ora se nnn va lo stesso riporta tutto a come era prima e rispondimi così ti posso dare altri aiuti Bye Bye =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 giugno 2010 - 17:12 Share Inviato 13 giugno 2010 - 17:12 Ciao ragazzi! ho chiuso un motore polini 130 alesato 57.4 con lamellare polini, raccordati carter e aspirazione, 27/69 dd, carb.phbl24 getto max 100 min64 starter 60 spillod22 2^tacca, ora funziona bene al minimo e per il primi 1/4 di gas, poi fa vuoti mostruosi, cos'è? carburazione? come risolvo?Grazie per tutti i vostri preziosi consigli Per sapere indirizzarti bene mancano dei dati hai ritoccato lo scarico? se si, quanto? albero anticipato? valvola sfondata? che marmitta monti? come polverizzatore dovresti avere il classico AQ264 se hai il lamellare sei magro a bestia agli alti monta almeno un 115 se hai una banana monta almeno un 130 se hai un espansione le 2 tarature che ti ho dato sono grasse......poi affinerai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 giugno 2010 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2010 - 17:36 Richiedo aiuto urgente!!! Grazie! pericolo di vita o di morte? ma dare un titolo consono é così difficile??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETeSSe Inviato 15 giugno 2010 - 19:49 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 19:49 Ragazzi scusate il ritardo della risposta ma purtroppo devo rimandare il problema xè ho venduto la vespa (con il suo motore orig). Quando ho un attimo lo provo a banco con le indicazioni che mi avete dato. Vi ringrazio tanto e ci sentiremo a presto. Ciao! EtEssE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utopia-14 Inviato 15 giugno 2010 - 20:10 Share Inviato 15 giugno 2010 - 20:10 NOOoOoOoOoOoOoOoooooo perchè l'hai venduto :cry::cry: è come se avessi dato un gioiello di famiglia molto raro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 15 giugno 2010 - 20:12 Share Inviato 15 giugno 2010 - 20:12 per la serie, ''aiuto urgente''.. vendi la vespa? ma vachegher.. ahahahaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETeSSe Inviato 15 giugno 2010 - 20:17 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 20:17 NOOoOoOoOoOoOoOoooooo perchè l'hai venduto :cry::cry:è come se avessi dato un gioiello di famiglia molto raro ma il motore me lo sono tenuto! ho venduto la vespa con il blocco originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETeSSe Inviato 15 giugno 2010 - 20:22 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 20:22 per la serie, ''aiuto urgente''.. vendi la vespa? ma vachegher.. ahahahaa diciamo che mi sono commosso davanti a 3200 euro (et3) in contanti... specie in questo periodo... comunque spero a breve di poter rimetterne in pista una per testare il blocco con il problemino/one! ci si sente p.s. comunque oggi smontando il motore per rimettere l'originale ho smontato il getto del max, ed era pulito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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