Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2010 - 14:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2010 - 14:56 Sulla locandina, per un errore, gia segnalato al responsabile, non figura il paese, ma vi assicuro che si tratta di Sandonaci (BR). Se non avete di meglio da fare, una scappata la si può sempre fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 14 giugno 2010 - 07:05 Share Inviato 14 giugno 2010 - 07:05 non credo di fare in tempo a venire domenica 21 giugno 2009, con la vespa non sono riuscito ancora a fare i viaggi nel tempo :Lol_5: Credo che quella locandina, sia proprio da rifare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 giugno 2010 - 07:22 Share Inviato 14 giugno 2010 - 07:22 Il caldo degli ultimi giorni deve aver fatto effetto agli organizzatori salentini. Domenica sono previsti ben 3 eventi di auto/moto d'epoca con mercatino nel raggio di 20 km. San donaci, Campi Salentina e Veglie . . . complimenti a tutti e tre i club organizzatori:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 giugno 2010 - 07:39 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2010 - 07:39 Oh porcaccia della miseriaccia zozza, mica me n'ero accorto!!! Allora, c'è da sperare che l'organizzatore, che mi ha inviato la mail, abbia sbagliato il file da allegare, prendendo, per sbaglio, il file della locandina dello scorso anno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 giugno 2010 - 07:58 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2010 - 07:58 Lupus in fabula, guardate cosa ha risposto l'organizzatore proprio due minuti fa, alla mia mail dell'altro giorno, in cui gli facevo notare che mancava il nome del paese: si si hai ragione era solo la bozza per fartela vedere domani ti invio l'altra con tutte le specifiche ciao grazie .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 giugno 2010 - 19:52 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2010 - 19:52 Ecco la locandina giusta: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts