albertz76 Inviato 13 giugno 2010 - 20:13 Share Inviato 13 giugno 2010 - 20:13 ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...finalmente dopo diverso tempo ho sostituito la crociera delle marce sul mio px 200..dopo aver rimontato tutto ho fatto dei giri di prova...la vespa tende a nn tenere il minimo e singhiozza leggermente durante la marcia con 3/4 di accelleratore aperto...il singiozzo sparisce del tutto accellerando e tenendo tutto aperto!!che nn abbia problemi di carburazione?se così fosse mi dite cosa posso fare per sistemarla?ho visto che ci sono due viti di regolazione(una sulla parte laterale sinistra e l'altra superiormente al carburatore)devo agire su quelle?grazie e scusatemi:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 giugno 2010 - 20:22 Share Inviato 13 giugno 2010 - 20:22 Ciao, intanto spiega bene che interventi hai fatto e come andava prima.... Il minimo si può regolare facilmente......con la vite sopra il filtro.....quella dietro al carburo serve per la regolazione della carburazione al minimo........ Aspettiamo notizie Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 13 giugno 2010 - 20:34 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 20:34 la vespa andava bene...l'intervento che ho fatto è stata la sostituzione della crociera e delle varie guarnizioni...pulizia carburatore ma ammetto che nello smontaggio nn sono stato attento alle viti di regolazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 23 giugno 2010 - 13:50 Autore Share Inviato 23 giugno 2010 - 13:50 ragazzi ieri finalmente ho avuto un pò di tempo da dedicare alla vespa....così ho smontato e pulito bene bene il carburatore e ho notato smontando il filtro aria che la vite di sinistra (quella che finisce a punta e che è coperta da un gommino nero) era totalmente avvitata...mi sapete dire cosa regola esattamente e quanti giri devo svitarla?grazie della pazienza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 giugno 2010 - 22:30 Share Inviato 23 giugno 2010 - 22:30 esattamente e quanti giri devo svitarla Non esiste un"esattamente" diciamo che va dai 1.5 giri a 2,5 giri, a seconda dell'esigienza. Io vado a orecchio, molti lo fanno in manera più tecnica.. Quella vite seve, in pratica, a regolare la miscela aria-benzina, ai bassi regimi, ma diventa importante in fase di chiusura del gas passando da alti a medio-bassi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 23 giugno 2010 - 22:40 Share Inviato 23 giugno 2010 - 22:40 Non esiste un"esattamente" diciamo che va dai 1.5 giri a 2,5 giri, a seconda dell'esigienza. Io vado a orecchio, molti lo fanno in manera più tecnica..Quella vite seve, in pratica, a regolare la miscela aria-benzina, ai bassi regimi, ma diventa importante in fase di chiusura del gas passando da alti a medio-bassi. scusa ma se era completamente avvitata avresti grippato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 24 giugno 2010 - 06:20 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 06:20 infatti ragazzi...la vespa nn teneva il minimo e puntualmente si spegneva e nn vi dico i consumi di benzina...neanche un ferrari!!!...ora ho sistemato tutto e sembra andare perfettamente...ho controllato anche la candela...color nocciola come prassi!!! Ora la prossima cosa che devo risolvere saranno le marce...ogni tanto saltano pur avendo cambiato la crociera da poco!!!sarà qualcos'altro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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