VespaJash Inviato 13 giugno 2010 - 21:40 Share Inviato 13 giugno 2010 - 21:40 Si puo' mettere la luce di stop su una vespa 50 n modificando qualcosa? Si possono inoltre montare dei freni maggiorati o cmq più prestanti? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnzoPX150 Inviato 13 giugno 2010 - 22:14 Share Inviato 13 giugno 2010 - 22:14 Credo che per gli stop si può fare! Bisognerebbe aggiungere/adattare gli interruttorini per i freni ant/post e cambiare il fanalino post mettendone uno con 2 portalampada oppure per non compromettere l'estetica originale modifica i contatti del tuo fanalino in modo da poter mettere una lampadina a doppio filamento Ma attendiamo i più esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 13 giugno 2010 - 22:24 Share Inviato 13 giugno 2010 - 22:24 Sicuramente si puo' mettere lo stop ma il mio consiglio e' di lasciarla com'e' io non modificherei nemmeno un filo Per i freni qualche ganascia migliore potresti trovarla... ma perche' i suoi originali frenano male?controllali prima...a volte puo essere il tamburo troppo rovinato o la ganascia che e' tutta impastata ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 giugno 2010 - 22:25 Share Inviato 13 giugno 2010 - 22:25 per avere lo stop forse, dico forse, occorre l'impianto elettrico del primavera, mettere l'interruttore stop, e adattare il fanalino posteriore per avere una lampada appunto, a doppio filamento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts