Vai al contenuto


sostituzione getti carburatore


carbone
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

vorrei dar un po di vita l mio px 125

non una batosta

vorrei semplicemente montare un gt del 150

secondo voi mantenendo il carburatore originale devo sostituire i getti? se si quali monto?

 

 

visto che ci sono pongo qui una domanda ot.

mio fratello vuole montare sul suo scooter (f12) un gt 70 cc

anche lui dovrebbe sostituire i getti del carburo?

 

Ciao e grazie

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

vorrei dar un po di vita l mio px 125

non una batosta

vorrei semplicemente montare un gt del 150

secondo voi mantenendo il carburatore originale devo sostituire i getti? se si quali monto?

 

 

visto che ci sono pongo qui una domanda ot.

mio fratello vuole montare sul suo scooter (f12) un gt 70 cc

anche lui dovrebbe sostituire i getti del carburo?

 

Ciao e grazie

Anto

 

i getti vanno sempre adeguati al nuovo gt, sempre, in ogni modifica, anche la più banale, tipo la sostituzione di un filtro dell'aria.

se non sbaglio, il 150 monta 150 f.a, 98 max, emu be5. Poi se si tratta di un catalitico scatalizzato, 160f.a, 102 max, emu be3. Questo in linea di massima, poi devi sempre verificare come va, ed il colore della candela.

Per quello che riguarda altri tipi di motori, qui sei totalmente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gustav

no io non cerco prestazioni super

mi serve n po di brio quando viaggio sopratutto in salita...

non mi serve che incrementi velocità ma che abbia un pelino di potenza in +...

e il 150 alla fin emi costa solo la rettifica...

dici che qualcosi guadagno x i viaggi?

ciao e grazie

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla sempre di getto del massimo ma del minimo nessuno che abbia esperienza ne vuole parlare :rabbia: ho anche aperto un post a tal proposito ma "il bando" è andato quasi deserto e con poche risposte certe. Che minimo dovrebbe montare?

E se fosse passato dal 125 ad un gt DR 177 (il mio caso) che getto del minimo dovrebbe montare?

Visto che la carburazione si calcola dalla proporzione tra getto e freno aria tra un minimo 45/140 ed un minimo 50/160 voi quale scegliereste sempre con il DR177?

Scusate l'intrusione ma diamo un pò di brio al post di Carbone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...