Frenapocomafrena Inviato 14 giugno 2010 - 08:54 Share Inviato 14 giugno 2010 - 08:54 Salve ragazzi. Mi è venuto un dubbio "atroce" Mi serve uno statore per un px 200 arcobaleno. Avrei trovato questo: STATORE VOLANO PIAGGIO VESPA PX ELETTR CODICE 217866 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Dal mio ricambista costa 90 euro... Vengo al dubbio: nell'inserzione c'è scritto per px 125-150, ma lo statore non è uguale in tutti i px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 giugno 2010 - 08:58 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2010 - 08:58 Salve ragazzi. Mi è venuto un dubbio "atroce" Mi serve uno statore per un px 200 arcobaleno. Avrei trovato questo: STATORE VOLANO PIAGGIO VESPA PX ELETTR CODICE 217866 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Dal mio ricambista costa 90 euro... Vengo al dubbio: nell'inserzione c'è scritto per px 125-150, ma lo statore non è uguale in tutti i px? Io l'ho appena comprato e montato sul mio arcobaleno. GLi statori del 150 e del 200 sono uguali. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 14 giugno 2010 - 09:05 Share Inviato 14 giugno 2010 - 09:05 ciao, capisco che quelo che dirò non c'entra niente con l'argomento, e chiedo scusa preventivamente. ma come diavolo si fa ad aprire una discussione sul forum? scusate ma non sono pratico di forum. ho preso una 50N che vorrei restaurare; è il mio primo tentativo di restauro per cui ho un disperato bisogno di tutti voi. scusate ancora l'intromissione e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 14 giugno 2010 - 09:23 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 09:23 Grazie Vol sei stato gentilisssssssimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 giugno 2010 - 10:15 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:15 ciao, capisco che quelo che dirò non c'entra niente con l'argomento, e chiedo scusa preventivamente.ma come diavolo si fa ad aprire una discussione sul forum? scusate ma non sono pratico di forum. ho preso una 50N che vorrei restaurare; è il mio primo tentativo di restauro per cui ho un disperato bisogno di tutti voi. scusate ancora l'intromissione e grazie Prima di aprire un nuovo argomento, cerca l'argomento diviso per tipo di vespa nei vari forum, poi seleziona nuova discussione, qualora non trovassi le informazioni che cerchi. Qui sei su officina large! quindi sei OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 14 giugno 2010 - 10:31 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:31 Prima di aprire un nuovo argomento, cerca l'argomento diviso per tipo di vespa nei vari forum, poi seleziona nuova discussione, qualora non trovassi le informazioni che cerchi.Qui sei su officina large! quindi sei OT grazie grazie ci provo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts