Frenapocomafrena Inviato 14 giugno 2010 - 10:21 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:21 Altro aiuto... Ebbene sì il mio 200 ha deciso in queste settimane di autodistruggersi Da caldo, da quando ho montato il corsalunga, se lo spengo si ingolfa. Devo quindi modificare il filtro e dare una revisionata al SI 24, spillo e ghigliottina. Non ho il carburo sottomano purtroppo e vorrei acquistare i pezzi. Tra queste ghigliottine, quale sarà quella giusta... 1)Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - VALVOLA CARBURATORE SI 24 - 24 N° 004 2)Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - VALVOLA CARBURATORE SI 24 - 24 N° 008 Vale anche la risposta nessuna delle due... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 giugno 2010 - 10:47 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:47 Altro aiuto... Ebbene sì il mio 200 ha deciso in queste settimane di autodistruggersi Da caldo, da quando ho montato il corsalunga, se lo spengo si ingolfa. Devo quindi modificare il filtro e dare una revisionata al SI 24, spillo e ghigliottina. Non ho il carburo sottomano purtroppo e vorrei acquistare i pezzi. Tra queste ghigliottine, quale sarà quella giusta... 1)Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - VALVOLA CARBURATORE SI 24 - 24 N° 004 2)Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - VALVOLA CARBURATORE SI 24 - 24 N° 008 Vale anche la risposta nessuna delle due... Non ho capito perchè devi sostituire la ghigliottina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 14 giugno 2010 - 11:14 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 11:14 Non ho capito perchè devi sostituire la ghigliottina. Giusto Anto! Perchè vorrei revisionare il carburo in maniera piuttosto approfondita, e la vecchia ghigliottina è stata limata per evitare che si bloccasse (serraggio eccessivo del carburatore). Ormai che ci sono, tutto nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 giugno 2010 - 11:20 Share Inviato 14 giugno 2010 - 11:20 Giusto Anto! Perchè vorrei revisionare il carburo in maniera piuttosto approfondita, e la vecchia ghigliottina è stata limata per evitare che si bloccasse (serraggio eccessivo del carburatore). Ormai che ci sono, tutto nuovo! Io ti consiglierei di cambiare tutto il carburatore se il problema è appunto la flessione del carburo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 14 giugno 2010 - 11:50 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 11:50 Io ti consiglierei di cambiare tutto il carburatore se il problema è appunto la flessione del carburo stesso. Grazie della risposta! Ci avevo pensato pure io, ma dai vari ricambisti si trovano i nuovi dell'orto per i my px con la vite dietro lunga che non mi entra neppure nella vaschetta... Bho... sono indeciso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarel Inviato 17 giugno 2010 - 16:18 Share Inviato 17 giugno 2010 - 16:18 io quella vite l'ho tagliata col dremel e sempre col dremel ho fatto un taglio per il cacciavite sull'estremità esterna, così ci sta dentro la vaschetta e si può regolare comodamente...se decidi di prendere un carburo nuovo :ciao:non è sto gran lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 18 giugno 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 12:50 io quella vite l'ho tagliata col dremel e sempre col dremel ho fatto un taglio per il cacciavite sull'estremità esterna, così ci sta dentro la vaschetta e si può regolare comodamente...se decidi di prendere un carburo nuovo :ciao:non è sto gran lavoro! Grazie Quarel, ottimo consiglio. Ma come prodotto com'è, all'altezza dei vecchi gloriosi dell'orto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarel Inviato 18 giugno 2010 - 14:31 Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:31 non che io sia sto gran esperto, però da quel che ho letto e visto dal vivo ha delle pecche e dei miglioramenti. ho letto che alcuni hanno dei problemi di vuoti a qualche regime e cose simili che di solito imputano al galleggiante (ora non ricordo chi ma qualcuno ha anche provato qui sul forum a appesantire il gallegiante con dello stucco). io al momento ho su uno spaco portato a 26mm e mi ci trovo bene, niente di trascendentale. però come migliorie ho visto che il foro per l'entrata della benzina dal tubo è più grande rispetto ai vecchi dell'orto che ho a casa e ci sono due buchi in più sul supporto del galleggiante (non ho idea dell'utilità di questi). inoltre il buco sul condotto in cui entra il galleggiante è leggermente più largo, garantendo un maggior afflusso di benzina direi. le finiture fanno cagare rispetto ai dell'orto non c'è che dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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