vertebra Inviato 14 giugno 2010 - 10:58 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:58 ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68. il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta) e giusto? ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo? devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:? sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 giugno 2010 - 09:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2010 - 09:13 ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68.il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta) e giusto? ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo? devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:? sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali grazie a tutti I ciclomotori non sono iscritti al PRA e, da quello che scrivi, il ciclomotore che acquisti dovrebbe già avere il nuovo contrassegno, quindi è iscritto alla motorizzazione. Se è così è tutto giusto e non c'è altro da fare. Comunque, chiedi bene prima all'agenzia quanto si prende per l'intestazione a te del ciclomotore, tenendo presente che la spesa "fai da te", nel tuo caso, se non hai un contrassegno nuovo tuo, è di circa 45 euro, senza la revisione (se è ancora valida la sua, non devi farla sinché non scade). Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 15 giugno 2010 - 10:09 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 10:09 ok GiPiRat..sei stato chiarissimo grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts