vertebra Inviato 14 giugno 2010 - 10:58 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:58 ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68. il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta) e giusto? ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo? devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:? sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...