Vai al contenuto

Ghigliottina carburatore

giansbu
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un problemino..

pulendo il carburatore della vespa di mio padre ho rotto la ghigliottina che collega l'apertura del gas al carburatore.

a quanto pare il pezzo di ricambio non esiste, e non riesco a trovare un carburatore usato da cui prendere il pezzo.

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un problemino..

pulendo il carburatore della vespa di mio padre ho rotto la ghigliottina che collega l'apertura del gas al carburatore.

a quanto pare il pezzo di ricambio non esiste, e non riesco a trovare un carburatore usato da cui prendere il pezzo.

come posso fare?

certo che esiste, cerca su sip!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo Catch throttle cable/throttle slide SI PX/T5 without automatic mixture pump

ma mi sembra crandicello..al massimo allargo la testina del cavo del gas saldandoci qualcosa su per farlo entrare, che dici?

c'è scritto che supporta il px125..ordino un altro pezzo così raggiungo il limite minimo di ordine..grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..quindi che faccio? la mia vespa non ha miscelatore, metto la misciela già con l'olio nn l'aggiungo a parte..ho detto una stronz.. o ti riferivi a qualcos'altro?cmq essendo il pezzo molto simile credo sia proprio quello!sai quanto ci mettono ad arrivare i pezzi da li?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq essendo il pezzo molto simile credo sia proprio quello!
Quello che hai linkato é proprio per i carburatori senza miscelatore.

Tanto per farti capire la differenza questo é quello per i carburatori con miscelatore. La differenza é nella forma del gancio

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti