giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 12:52 Share Inviato 14 giugno 2010 - 12:52 salve a tutti ho un problemino.. pulendo il carburatore della vespa di mio padre ho rotto la ghigliottina che collega l'apertura del gas al carburatore. a quanto pare il pezzo di ricambio non esiste, e non riesco a trovare un carburatore usato da cui prendere il pezzo. come posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 14 giugno 2010 - 13:06 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:06 salve a tutti ho un problemino..pulendo il carburatore della vespa di mio padre ho rotto la ghigliottina che collega l'apertura del gas al carburatore. a quanto pare il pezzo di ricambio non esiste, e non riesco a trovare un carburatore usato da cui prendere il pezzo. come posso fare? certo che esiste, cerca su sip! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 13:08 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:08 cos'è sip? potresti aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 14 giugno 2010 - 13:12 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:12 SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile prendine una uguale a quella da te rotta.occhio che ne esistono diverse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 13:14 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:14 ehm..non so con che nome cercarla :// 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 giugno 2010 - 13:29 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:29 ehm..non so con che nome cercarla :// Setta il sito SIP in inglese e metti "throttle slide" nella ricerca. http://www.sip-scootershop.com/main/base/Results.aspx?t=throttle%20slide&d=%28sco,ape,lam,old,px,sma,max,atv,mot%29&a=1&sort=0 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 13:36 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:36 quindi devo cambiare tutto il pezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 13:37 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:37 e quale dovrei comprare? phbl 30,40..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 13:39 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:39 ho trovato questo Catch throttle cable/throttle slide SI PX/T5 without automatic mixture pump ma mi sembra crandicello..al massimo allargo la testina del cavo del gas saldandoci qualcosa su per farlo entrare, che dici? c'è scritto che supporta il px125..ordino un altro pezzo così raggiungo il limite minimo di ordine..grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 giugno 2010 - 13:54 Share Inviato 14 giugno 2010 - 13:54 Ah quindi non la ghigliottina, solo l'astina di comando!! Allora vi bene con quella che hai trovato, sono uguali per tutte i carburatori SI; l'unica differenza é per miscelatore o senza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansbu Inviato 14 giugno 2010 - 14:02 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:02 ehm..quindi che faccio? la mia vespa non ha miscelatore, metto la misciela già con l'olio nn l'aggiungo a parte..ho detto una stronz.. o ti riferivi a qualcos'altro?cmq essendo il pezzo molto simile credo sia proprio quello!sai quanto ci mettono ad arrivare i pezzi da li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 14 giugno 2010 - 14:06 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:06 tre giorni dall'evasione dell'ordine.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 giugno 2010 - 14:33 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:33 cmq essendo il pezzo molto simile credo sia proprio quello!Quello che hai linkato é proprio per i carburatori senza miscelatore. Tanto per farti capire la differenza questo é quello per i carburatori con miscelatore. La differenza é nella forma del gancio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.