alfonsomilite Inviato 14 giugno 2010 - 14:00 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:00 ragazzi avevo intenzione di acquistare una vespa 50 special..anche per ridurre i costi di assicurazione etc. la vespa è di colore quasi fucsia..non so se il colore è originale,ma il venditore mi ha detto che è iscritta all asi (io ci credo poco). il colore influisce sull'iscrizione? e chi mi sa dire quali sono i costi annuali tra ssicurazione bollo etc?? grazieeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeople Inviato 15 giugno 2010 - 09:12 Share Inviato 15 giugno 2010 - 09:12 L'A.S.I. a differenza dell'F.M.I. da due possibilità d'iscrizione, l'omologazione (dove tutto deve essere perfetto) o la semplice iscrizione dove conta quasi solamente l'anno della moto. Per l'assicurazione sei sui 100 euro di media. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfonsomilite Inviato 15 giugno 2010 - 13:47 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 13:47 grazie per la risposta! speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts