junior Inviato 14 giugno 2010 - 14:27 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:27 ciao a tutti mi trovo ad avere una vespa 50 con telaio ripunzonato, ma senza il libretto. Secondo voi è possibile rifare il libretto? e se si come posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 giugno 2010 - 14:31 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:31 ciao a tuttimi trovo ad avere una vespa 50 con telaio ripunzonato, ma senza il libretto. Secondo voi è possibile rifare il libretto? e se si come posso fare? Bravo ci sei riuscito ... adesso devi aver pazienza, prima o poi qualcuno ti darà delle risposte Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junior Inviato 14 giugno 2010 - 14:32 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:32 grazie mille Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 giugno 2010 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2010 - 09:07 ciao a tuttimi trovo ad avere una vespa 50 con telaio ripunzonato, ma senza il libretto. Secondo voi è possibile rifare il libretto? e se si come posso fare? Dovrebbe essere come una normale reimmatricolazione (vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html ), ma faresti meglio a sentire in motorizzazione, portando il numero ripunzonato completo. Proprio perché è ripunzonato, dovrebbe esserci traccia della ripunzonatura. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts