Hillel87 Inviato 14 giugno 2010 - 14:50 Share Inviato 14 giugno 2010 - 14:50 Mi serve aiuto per cambiare la forcella della mia px la parte tecnica la so gia in qunto l'ho già smontata una volta, solo che quella volta non aveva il motore su quindi era relativamente leggera e lo alzata da solo purtroppo ora ho il motore su e sono da solo a fare il lavoro e non ho nessun tipo do elevatore aveta qualche consiglio? Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 giugno 2010 - 15:16 Share Inviato 14 giugno 2010 - 15:16 Potresti coricare la vespa da un lato, oppure metterla in un posto più alto del pavimento, tipo su un bancale (ovviamente la ruota anteriore deve stare fuori), oppure con qualche mattone sotto al cavalletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 giugno 2010 - 15:22 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2010 - 15:22 Potresti coricare la vespa da un lato, oppure metterla in un posto più alto del pavimento, tipo su un bancale (ovviamente la ruota anteriore deve stare fuori), oppure con qualche mattone sotto al cavalletto Infatti io ho messo un pezzo di legno spesso circa 10/12 cm sotto al cavalletto. In questo modo la ruota davanti si alza di quanto basta per togliere la forcella. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 14 giugno 2010 - 15:24 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 15:24 Veramente bastano 12 cm sotto il cavalletto? Grazie mi creavo il problema perchè credevo ci volesse più sbalzo grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 giugno 2010 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:28 Veramente bastano 12 cm sotto il cavalletto?Grazie mi creavo il problema perchè credevo ci volesse più sbalzo grazie mille Se tolgi anche la ruota davanti ti bastano. Adesso vado in cantina e misuro il pezzo di legno che ho utilizzato. Comunque dipende anche dallo sbalzo che hai quando la vespa e' sul cavalletto. Se la ruota davnti tocca per terra allora forse ti serve qualche centimetro in piu. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 giugno 2010 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2010 - 17:13 sposto in officina..... dove se ne é già parlato ampliamente.. una piccola ricerca e si trova tante informazioni utili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 giugno 2010 - 18:02 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2010 - 18:02 Ho appena misurato il mio pesso di legno, 9cm con il mio cavalletto. Normalmente quando e' sul cavalletto, la ruota davanti sta ad 1cm da terra. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 15 giugno 2010 - 05:58 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 05:58 grazie per le risposte sabato faccio il lavoro :lol::lol::lol::lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts