sergiogapper Inviato 14 giugno 2010 - 16:00 Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:00 Ciao a tutti voi, volevo sapere se è possibile sostituire il blocco 125 del mio vespone px125 del 2002,con un blocco 150 dello stesso tipo. Ci sono differenze nel campo elettrico??? Cmq io penso ke nn dovrei avere problemi,ma è sempre meglio chiedere????grazie a tutti aspetto una vostra risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 14 giugno 2010 - 16:04 Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:04 Ehi guarda che i blocco è leggermente + grande rispetto al 125...ma come impianto elettrico non ci dovrebbero essere variazioni...io comunque ti consiglio di rimanere il motore originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 14 giugno 2010 - 16:10 Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:10 Ma se cambi solo il G.T. invece di sostituire tutto il banco non ti conviene??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 giugno 2010 - 16:12 Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:12 Ehi guarda che i blocco è leggermente + grande rispetto al 125...ma come impianto elettrico non ci dovrebbero essere variazioni...io comunque ti consiglio di rimanere il motore originale Come esordio sul forum non potevi trovare modo peggiore nella forma e nella sostanza. I due blocchi sono identici per dimensioni, differiscono nel gruppo termico, la primaria ed altri piccoli dettagli, se sono della stessa serie anche le parti elettriche sono identiche quindi togli uno e metti l'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 14 giugno 2010 - 16:16 Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:16 I due blocchi sono identici per dimensioni, differiscono nel gruppo termico, la primaria ed altri piccoli dettagli, se sono della stessa serie anche le parti elettriche sono identiche quindi togli uno e metti l'altro. Tutto giusto, ma aggiungerei che avresti solo noie a livello burocratico in fase di revisione, quindi, anche secondo me ti conviene cambiare solo il G.T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiogapper Inviato 14 giugno 2010 - 16:22 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 16:22 devo sostituire il blocco perche quello ke monto lo devo sistemare.è leggermente sbiellato e quindi preferisco sistemarlo...grazie per le risposte domani lo vado a prendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 giugno 2010 - 20:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2010 - 20:02 Io sistemerei il suo blocco, semplicemente. Risparmi ed hai il motore come nuovo, ed in regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts