Vai al contenuto

sostituzione blocco motore

sergiogapper
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti voi,

volevo sapere se è possibile sostituire il blocco 125 del mio vespone px125 del 2002,con un blocco 150 dello stesso tipo.

Ci sono differenze nel campo elettrico???

Cmq io penso ke nn dovrei avere problemi,ma è sempre meglio chiedere????grazie a tutti aspetto una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi guarda che i blocco è leggermente + grande rispetto al 125...ma come impianto elettrico non ci dovrebbero essere variazioni...io comunque ti consiglio di rimanere il motore originale ;-)

Come esordio sul forum non potevi trovare modo peggiore nella forma e nella sostanza. :nono:

I due blocchi sono identici per dimensioni, differiscono nel gruppo termico, la primaria ed altri piccoli dettagli, se sono della stessa serie anche le parti elettriche sono identiche quindi togli uno e metti l'altro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I due blocchi sono identici per dimensioni, differiscono nel gruppo termico, la primaria ed altri piccoli dettagli, se sono della stessa serie anche le parti elettriche sono identiche quindi togli uno e metti l'altro.

:ciao:

Tutto giusto, ma aggiungerei che avresti solo noie a livello burocratico in fase di revisione, quindi, anche secondo me ti conviene cambiare solo il G.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io sistemerei il suo blocco, semplicemente. Risparmi ed hai il motore come nuovo, ed in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti