IlVespista84 Inviato 13 ottobre 2010 - 11:28 Share Inviato 13 ottobre 2010 - 11:28 in 2 l'hai provata???????facci sapere. ciao Domenica sono andato su in montagna in vespa a 1300 metri di altitudine, eravamo in 2 (peso totale 150 kg) e saliva da dio, in terza a 50 km/h Certo ho consumato un botto di benzina però sono molto soddisfatto... ho tenuto dietro uno col Bmw X5, sono soddisfazioni Il posto dove sono andato è http://it.wikipedia.org/wiki/Piancavallo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 17 ottobre 2010 - 07:52 Autore Share Inviato 17 ottobre 2010 - 07:52 Raga ieri ho ritirato la vespa... devo dire che l'allungo c'è!!! ai bassi non ho perso quasi nulla... tira uguale a prima... xò non ho avuto modo di provarla in due e tirarla come si deve... ciaooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 ottobre 2010 - 09:06 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 09:06 Grande Enzo! è una modifica d'obbligo per chi ha il 177.... altrimenti le marce sono troppo corte e il motore troppo nervoso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 19 ottobre 2010 - 12:17 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:17 sarei curioso di sapere che guadagno hai avuto in allungo in km/h grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 19 ottobre 2010 - 12:19 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:19 ciao vespista ho montato anche il uno z22 su un px dell'82 con 177 di un'amico, ma non ho notato grosse differenze forse 2/3 km in + mi diresti come hai settato l'anticipo ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 ottobre 2010 - 13:21 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 13:21 Passando dal 20 al 22 hai un rapporto che è circa l'8% più lungo. Fai presto a fare due conti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 19 ottobre 2010 - 15:12 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 15:12 Prima facevo i 100 kmh tondi.... ora sfioro i 110 kmh di tachimetro (che mi sembra abbastanza preciso confrontato con la velocità rilevata dal navigatore). Io raramente sto lì a manetta con la velocità, ho fatto questa modifica per consumare meno, visto che a parità di velocità sono a più bassi giri con questo pignone.... con marce più godibili e motore meno nervoso. Lo consiglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 23 ottobre 2010 - 08:08 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 08:08 Io non ho ancora provato a GPS però e meno di mezza manetta faccio tranquillamente i 90-95 kmh con il motore che non urla... ora ho rimontato il parabrezza e a tutto gas cmq faccio tranquillamente i 115 kmh... ciaooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 23 ottobre 2010 - 09:06 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 09:06 ragà in questi giorni girando con un amico per i vari mecc. che conosce ho chiesto loro se fosse possibile cambiare solo il pignone, ho ricevuto 3 risposte negative dicendo che mettendo il pignone con un dente in più con il tempo si sarebbe mangiato la corona. mha non sto a capì + nulla!!!!!!!!! a voi cosa risulta? speriamo che vr mi chiarisca le idee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 ottobre 2010 - 14:04 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 14:04 HA HA HA HA Lascia stare i meccanici. Compra il pignone, la chiave a castello e trova un posto dove sdraiare la Vespa. In un paio di ore fai tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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