crislink Inviato 15 giugno 2010 - 10:23 Share Inviato 15 giugno 2010 - 10:23 Siccome credo che cambierò infine il telaio della mia p200e con uno di un px tipo nuovo, devo anche cambiare il bloccasterzo (che sarà quello ON OFF LOCK) Ora mi chiedevo, ma quel bloccasterzo prevede dei cavi elettrici diversi? Devo cambiare l'impianto elettrico px prima serie con uno px arcobaleno? Oppure basta utilizzare lo stesso filo del contatto chiave che andava sullo sterzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulina2 Inviato 15 giugno 2010 - 19:31 Share Inviato 15 giugno 2010 - 19:31 se ti sbatti e hai idea di quello che tocchi forse riesci e fare funzionare anche l'impianto vecchio ma il problema e la forcella che ha il sistema di bloccasterzo diverso per cui se non metti quella nuova non funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 15 giugno 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 15 giugno 2010 - 20:13 sisi e infatti ma perfortuna ho la forcella nuova con freno a disco... volevo però capire questione riguardo al bloccasterzo... beh in caso potrei usarlo solo come bloccasterzo e non come contatto, per il quale continuerei a usare quello sulla mascherina del manubrio, se lascerò quest'ultima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulina2 Inviato 16 giugno 2010 - 07:49 Share Inviato 16 giugno 2010 - 07:49 se hai tutti i pezzi come mi sembra di capire non c'e' problema ,se hai una forcella disco avrai anche recuperato il manubrio tubi olio parafango ecc ecc ricordati di prendere tutti i pezzi del bloccasterzo i contatti ,il nottolino di acciaio i pezzi esterni e la brugola di tenuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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