_pd_ Inviato 11 agosto 2007 - 01:07 Autore Share Inviato 11 agosto 2007 - 01:07 niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 16 agosto 2007 - 01:26 Autore Share Inviato 16 agosto 2007 - 01:26 ragazzi ho aspettato qualche giorno in attesa di risposta...... scusatemi se vi pongo di nuovo il quesito.... vorrei postare qui sul forum in questa discussione alcune foto che ho fatto alla vespa ma non ho idea di come si inseriscono..... come fanno tutti... in quella specie di cornicetta... datemi qualche dritta tecnico-informatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 agosto 2007 - 05:45 ADMIN Administrators Share Inviato 16 agosto 2007 - 05:45 Allora, devi andare su nuovo topic o posta replica (non tramite la risposta veloce) in fondo trovi aggiungi allegato, clicchi su sfoglia, a quel punto ti si aprira' una finestra per cercare le foto sul tuo hard disk, scegli la foto, poi inserisci un eventuale commento nello spazio commento file e clicchi su aggiungi allegato, via di seguito per tutte le immagini (massimo mi pare 10) e alla fine clicchi su invia. Ricorda che quando si allegano file nel messaggio devi mettere almeno una parola altrimenti non va vanti. L'ordine delle foto e' inverso, cioe' per prima si vede l'ultima inviata. Se hai dubbi chiedi pure ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 16 agosto 2007 - 13:15 Autore Share Inviato 16 agosto 2007 - 13:15 Horus sei stato precisissimo..........!! Ora apro il topic con le foto della vespazza! :idea: :idea: :idea: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts