Vai al contenuto

Scusate,ma al collaudo controllano anche...

Aquilia
 Share

Recommended Posts

Considerato il fatto che fra qualche giorno sarò un neopossessore di una vespa con solo Targa del 59...mi chiedevo:

quando farò il collaudo alla motorizzazione per iscrivere il mezzo a mio nome CONTROLERANNO anche il numero di motore (non solo la sigla parlo proprio del numero)...dalla visura esce perfettamente il numero, nella vespa invece c'è solo corrispondenza con la sigla!

avrò problemi? :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Considerato il fatto che fra qualche giorno sarò un neopossessore di una vespa con solo Targa del 59...mi chiedevo:

quando farò il collaudo alla motorizzazione per iscrivere il mezzo a mio nome CONTROLERANNO anche il numero di motore (non solo la sigla parlo proprio del numero)...dalla visura esce perfettamente il numero, nella vespa invece c'è solo corrispondenza con la sigla!

avrò problemi? :mah::mah::mah:

No, l'importante è che la sigla corrisponda.

I motori si possono rompere e può esserci la necessità di sostituirli, l'importante è che si sostituiscano con un motore dello stesso tipo, il numero progressivo non è importante, infatti, sui libretti successivi al 1959 (sino ad oggi), il numero progressivo non viene più indicato, ma solo la sigla o il modello.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti