vespa pk 102 Inviato 15 giugno 2010 - 18:13 Share Inviato 15 giugno 2010 - 18:13 Salve a tutti,sono nuovo del forum e sono possessore di una 50n'89. Vorrei fare questa elaborazione: gruppo termico 112 polini, carburatore phbl 24 e collettore malossi che già ho, campana olympia 24/72, marmitta polini a banana albero originale anticipato carter raccordati e vorrei mettere il cambio a 4 marce che ho comprato per 40 euro. Che ne dite come elaborazione?a che velocità arriverò e che ripresa avrei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 giugno 2010 - 18:48 Share Inviato 15 giugno 2010 - 18:48 Ciao, benvenuto su VR. Difficile stabilire una velocitá e sopra tutto misurare la ripresa. Diciamo che sulla carta sembra una modifica ben equilibrata. Tutto dipende da come la monti, come sono state fatte le lavorazioni, quanto é stato lavorato l'anticipo dell'albero, come hai la testata etc etc etc... Ci sono troppe variabili in gioco per sapere i risultati.... é come voler usare una sfera di cristallo. Comunque, diciamo che tutto sia fatto bene a modo, la velocitá si dovrebbe aggirare tra i 90 e i 100kmh al massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts