gian-GTR Inviato 17 giugno 2010 - 09:33 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 09:33 non sapevo che i pezzi fossero compatibili con i pezzi per px ciò detto per l'euro 3 in francia sono meno rompiscatole per il momento. per la GT pensavo fossero conosciute per la loro robustezza... anche se resta un vecchio mezzo. per la PX ho un po paura che (abitando a Marsiglia senza garage) me la rubino in 10 minuti. un po troppo luccicante... mah per il momento soffro con i miei dubbi e guido lo scooter della mia ragazza (che sofferenza)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rallysta 83 Inviato 17 giugno 2010 - 11:30 Share Inviato 17 giugno 2010 - 11:30 se fosse per me GTR senza pensarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 17 giugno 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 12:12 se fosse per me GTR senza pensarci esteticamente sono d'accordo, ma se prendo la GTR poi li trovo i pezzi se ho problemi? so che come vespa è lenta, ma la cosa non mi preoccupa non voglio fare le corse, ma ho paura di avere problemi tutti i giorni... sarebbe una bella agonia... tu cosa ne dici? gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 giugno 2010 - 14:20 Share Inviato 17 giugno 2010 - 14:20 Il materiale di consumo lo trovi senza problemi, così come anche i vari pezzi del motore, quelli relativi alla carrozzeria forse sono un po più cari perchè ti devi affidare al mercato dell'usato, ma non mi pare che per il momento tu ne abbia bisogno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 giugno 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:34 eliminato lo ho messo su ebay news 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 giugno 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 11:52 mhh mi sono un po sbagliato faccio un pos apposta non tenete conto del mio ultimo commento. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts