Vai al contenuto


My presentation


Dario 50 Special
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Dario e sono di Pisa...io non ho grande esperienza di motori in generale :mrgreen: però ho sempre avuto una grande passione per la vespa fin da quando ero piccolo...la mia vespa (o meglio quella di mio padre) è una 50 special immatricolata 23 settembre 1970 che ho ripreso negli ultimi tempi insieme ad un mio amico per riportarla ai vecchi albori ;-)...sarebbe appunto il mio primo approccio con la Vespa...spero di trovare amici e consiglieri per questa mia "impresa".....grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Dario e sono di Pisa...io non ho grande esperienza di motori in generale :mrgreen: però ho sempre avuto una grande passione per la vespa fin da quando ero piccolo...la mia vespa (o meglio quella di mio padre) è una 50 special immatricolata 23 settembre 1970 che ho ripreso negli ultimi tempi insieme ad un mio amico per riportarla ai vecchi albori ;-)...sarebbe appunto il mio primo approccio con la Vespa...spero di trovare amici e consiglieri per questa mia "impresa".....grazie a tutti

Benvenuto su VR!!! Di che zona di Pisa sei? :lol:

Ci potremmo incontrare di persona :-)

E se serve ti potrò dare una mano con la Special :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR!!! Di che zona di Pisa sei? :lol:

Ci potremmo incontrare di persona :-)

E se serve ti potrò dare una mano con la Special :mrgreen:

:ciao:

 

 

 

Innanzitutto grazie :mrgreen:...esattamente sono in zona media world...praticamente cisanello...però la special per ora è sempre a ponsacco da mia nonna :sbonk:...in ogni caso ti ringrazio ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

Salut Dario ! Bienvenue sur ce forum. C'est génial de voir ta passion pour les Vespas, et c'est encore plus spécial que tu aies repris celle de ton père. Les Vespas sont des véhicules emblématiques avec une riche histoire et un charme intemporel.

Réveiller une Vespa vintage et la ramener à son ancienne gloire est un projet passionnant. Vous trouverez certainement ici de nombreux amis et conseillers qui pourront vous aider tout au long de votre aventure. N'hésitez pas à poser des questions, partager vos progrès et vos expériences, et profiter de la communauté pour obtenir des conseils et des astuces.

Bonne chance avec votre projet de restauration, et j'espère que votre Vespa 50 spéciale retrouvera sa splendeur d'antan. N'hésitez pas à partager des photos et des mises à jour de votre travail, nous serions ravis de les voir !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto tra noi! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Va bene che "meglio tardi che mai", ma è una presentazione del 2010 :sbonk:

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il 8/11/2023 at 00:13, Echospro dice:

Va bene che "meglio tardi che mai", ma è una presentazione del 2010 :sbonk:

Ciao
Gg

:testate:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...