Vai al contenuto

Dilemma acquisto ET3

simonenico
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi trovo ad un bivio: ho trovato un ET3 conservato, del 1982, qualche graffio ma tutto sommato accettabile.

Il problema è che per acquistarlo dovrei monetizzare e per far ciò dovrei vendere il mio PX150 del 1982, semi-conservato, in ottime condizioni, che faccio??? Attendo consigli

px.jpg

1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello da fare devi deciderlo semplicemente tu, se desideri l'ET3 a tal punto di privarti del PX allora procedi, altrimenti ti tieni il px... Tieni conto però che il PX secondo me è meglio come mezzo da usare "tutti i giorni" molto più comodo dell' ET3, quindi valuta bene l'uso che ne devi fare e prendi una decisione... Io una ET3 la prenderei senza privarmi della comodità del PX... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni il px:mrgreen:

Quoto...guarda ti racconto la mia storia.

Volevo l'et3 a tutti i costi...ma poi non reggendo più la continua salita del mercato e optato per un px..............beh...tieni il px.....ho avuto l'et3 e quoto chi dice che da usare tutti i giorni, specie nel traffico il px è meglio...

Vuoi fare i centri città con il braccio di fuori tutti i giorni per indicare la direzione che vuoi prendere?

E poi la tua è anche 150.......secondo me te ne pentiresti......

Voto px:mrgreen::risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ET3 viene 2300 euro compreso il passaggio...mi sto convincendo a tenere il PX e a pensare all'ET3 quando avrò la disponibilità economica...

Beh il prezzo è in linea con il mercato...a 2300 il px farai fatica a venderlo:roll:...non ti sto facendo i conti in tasca,sia chiaro, ma.............ecco.......................ne vale la pena?:roll::roll:

Io ho fatto il tuo ragionamento...prenderò l'et3 quando avrò la possibilità...senza privarmi della chiappona PX :ciapet::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il prezzo è in linea con il mercato...a 2300 il px farai fatica a venderlo:roll:...non ti sto facendo i conti in tasca,sia chiaro, ma.............ecco.......................ne vale la pena?:roll::roll:

Io ho fatto il tuo ragionamento...prenderò l'et3 quando avrò la possibilità...senza privarmi della chiappona PX :ciapet::Lol_5::mrgreen:

beh si il PX pensavo di riuscire a venderlo a 1.6/1.8k e il resto lo aggiungo...nella mia zona difficilmente si trovano ET3 conservati a meno di 2.8/3.0k con passaggio a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, personalmente considero l'et3 la vespa che amo di più, ma è anche vero che non ha le frecce, non ha la comodità del bauletto, è 125 rispetto alla tua 150. Il px ha tutto il resto, anche se secondo me è inferiore in bellezza estetica.

Per me ti conviene tenere il px e magari prima o poi, trovi un'occasione per una et3, oppure riesci a monetizzare ed averle entrambe.

Poi come dice legio, essendo 150 hai più agevolazioni di mobilità.

Tienila e pazienta, prima o poi troverai l'occasione al momento giusto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'altro lato
caspita ce le stai facendo sudare queste foto :mrgreen: comunque confermo che questa vespa è appostissimo, io la prenderei gli farei una passata di polish poi mi procurerei un po di vernice a campione e ben diluita riempirei i graffi che ha sulla pedana. Nient'altro a parte una seria sgrassata. :ciao:detto questo mi fermo in quanto la decisione è tua, ma visto che ci hai coinvolto :Lol_5: io sono di parte, adoro le small!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io quotidianamente uso uno scooter, ma sono innamorato delle vespe e di quello che hanno rappresentato e rappresentano, senza ombra di dubbio non usandola se non sporadicamente ti consiglio l'ET3 per quello che ha rappresentato nel periodo in cui e' stata fatta e per la bellezza , certo la tenuta i freni la comodita' non sono da paragonare....

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ora che mi ero deciso a prenderla...l'ha già venduta :testate:

...poco male, per affogare il dispiacere ho acquistato un caso disperato :lol:

vi terrò informati su un altro post che aprirò appositamente per il restauro:ciao:

36894_1209576218987_1816192142_409620_7469766_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti