paolos90cv Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 E' come ho evidenziato, ma non sempre è possibilire risalire alla targa, per esempio, se gli archivi sono danneggiati o tenuti male, o se chi fa la ricerca non ne capisce molto, non si può. Comunque, chi dice che poteva non essere iscritta al PRA, non ne capisce molto: solo le moto sino a 125cc. potevano NON essere iscritte al PRA, e questa è una 150cc., inoltre, la cosa è cambiata proprio nel 1959, con l'obbligo di iscrizione, anche per le moto sino a 125cc. degli anni precedenti, esclusi i ciclomotori! Ciao, Gino Gino, chiaro e preciso come sempre. Chi mi ha detto sta cosa è l'impiegata dell'agenzia, che ne sa ancora meno della titolare che a sua volta vede i mezzi d'epoca come una scocciatura. Quindi, visto che io non conosco nessuno, sono in una specie di "cul de sac". O meglio, vado avanti con le procedure di reiscrizione e quant'altro come veicolo privo di documenti e con telaio XYZ... 0 Cita
GiPiRat Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Gino, chiaro e preciso come sempre. Chi mi ha detto sta cosa è l'impiegata dell'agenzia, che ne sa ancora meno della titolare che a sua volta vede i mezzi d'epoca come una scocciatura. Quindi, visto che io non conosco nessuno, sono in una specie di "cul de sac". O meglio, vado avanti con le procedure di reiscrizione e quant'altro come veicolo privo di documenti e con telaio XYZ... Sì, almeno adesso c'è di nuovo questa possibilità, approfittane! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts