gladiatore214 Inviato 16 giugno 2010 - 15:46 Share Inviato 16 giugno 2010 - 15:46 salve mercoledì ho il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50 R. volevo sapere se la targa e il libretto me li danno al momento o devo aspettare.Se devo aspettare,quanto tempo ci vuole??? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2010 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2010 - 16:27 salve mercoledì ho il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50 R. volevo sapere se la targa e il libretto me li danno al momento o devo aspettare.Se devo aspettare,quanto tempo ci vuole??? grazie. La targa, generalmente, la danno subito, mentre, per la carta di circolazione, a volte ci vuole anche un mese o più, dipende dalle motorizzazioni, ma ti danno il foglio di via con cui puoi fare bollo e assicurazione e circolare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore214 Inviato 16 giugno 2010 - 16:32 Autore Share Inviato 16 giugno 2010 - 16:32 grazie mille gentilissimo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 16 giugno 2010 - 16:33 Share Inviato 16 giugno 2010 - 16:33 La targa, generalmente, la danno subito, mentre, per la carta di circolazione, a volte ci vuole anche un mese o più, dipende dalle motorizzazioni, ma ti danno il foglio di via con cui puoi fare bollo e assicurazione e circolare. Ciao, Gino Strano che devi aspettare...in Italia funziona tutto così bene:roll: Però per la sostituzione del libretto tramite sportello telematico delle agenzie te lo danno al volo. So che è un'altro discorso Gino ma a me sembra un paradosso..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2010 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2010 - 17:05 Strano che devi aspettare...in Italia funziona tutto così bene:roll: Però per la sostituzione del libretto tramite sportello telematico delle agenzie te lo danno al volo. So che è un'altro discorso Gino ma a me sembra un paradosso..... Un conto è fare un duplicato ed un'altro un'immatricolazione. Una volta che i dati sono nel database della motorizzazione, la carta di circolazione te la fanno in giornata. Addirittura, anche i Carabinieri possono emettere subito i duplicati! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 16 giugno 2010 - 17:15 Share Inviato 16 giugno 2010 - 17:15 Un conto è fare un duplicato ed un'altro un'immatricolazione. Una volta che i dati sono nel database della motorizzazione, la carta di circolazione te la fanno in giornata. Addirittura, anche i Carabinieri possono emettere subito i duplicati! Ciao, Gino Quindi se vado dai Carabbbbbbiniei con il mio libretto malandato me ne fanno loro uno nuovo?:mah: Mi sa che non ho capito Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2010 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2010 - 17:40 Quindi se vado dai Carabbbbbbiniei con il mio libretto malandato me ne fanno loro uno nuovo?:mah: Mi sa che non ho capito Gino I carabinieri sono abilitati a fare copia di un libretto smarrito o rubato (non usurato), purché il veicolo sia nel database telematico con tutti i dati esatti. Esclusi i ciclomotori. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 16 giugno 2010 - 17:45 Share Inviato 16 giugno 2010 - 17:45 I carabinieri sono abilitati a fare copia di un libretto smarrito o rubato (non usurato), purché il veicolo sia nel database telematico con tutti i dati esatti.Esclusi i ciclomotori. Ciao, Gino I ciclomotori fanno il collaudo in entrambi i casi. Ok, grasssie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2010 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2010 - 18:02 I ciclomotori fanno il collaudo in entrambi i casi. Ok, grasssie;-) No, se hanno la nuova carta di circolazione e il nuovo contrassegno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore214 Inviato 23 giugno 2010 - 13:27 Autore Share Inviato 23 giugno 2010 - 13:27 grazie a tutti!!!!chiudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rpedrocchi Inviato 25 giugno 2010 - 13:36 Share Inviato 25 giugno 2010 - 13:36 La targa, generalmente, la danno subito, mentre, per la carta di circolazione, a volte ci vuole anche un mese o più, dipende dalle motorizzazioni, ma ti danno il foglio di via con cui puoi fare bollo e assicurazione e circolare. Ciao, Gino Non esistono documenti provvisori per i ciclomotori. Gli UMC ti daranno, necessariamente, targa e Certificato di Circolazione definitivi. Ciao Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts