PaSqualo Inviato 16 giugno 2010 - 15:53 Share Inviato 16 giugno 2010 - 15:53 Ciao ragazzi, ho bisogno di una informazione. Dispongo (è di mia zia) di un ciclomotore Malaguti (un altro, non quello che già avevo) NUOVO, mai usato, del 1985. Ricevuto credo in quell'anno o qualche anno dopo in premio per un ordine importante fatto dall'azienda di famiglia. Non ha il libretto ma dispone di un documento con carta copiativa in mezzo (in realtà una di queste parti sembra quello che poi sarebbe il libretto, una volta "autenticato" o firmato in MCTC) sul quale è riportato l'anno ed il numero di telaio. Volendolo mettere su strada, posso utilizzare quel modulo e recarmi in MCTC per chiedere il rilascio del libretto oppure, per via delle normative anti-inquinamento, non può essere "registrato" perchè € 0? E per questo dovrò iscriverlo ad un registro storico e poi chiedere collaudo, libretto e targhino nuovo? Cosa che io non vorrei? Grazie a chi saprà aiutarmi. Ciao ragà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2010 - 16:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2010 - 16:17 Ciao ragazzi, ho bisogno di una informazione. Dispongo (è di mia zia) di un ciclomotore Malaguti (un altro, non quello che già avevo) NUOVO, mai usato, del 1985. Ricevuto credo in quell'anno o qualche anno dopo in premio per un ordine importante fatto dall'azienda di famiglia. Non ha il libretto ma dispone di un documento con carta copiativa in mezzo (in realtà una di queste parti sembra quello che poi sarebbe il libretto, una volta "autenticato" o firmato in MCTC) sul quale è riportato l'anno ed il numero di telaio. Volendolo mettere su strada, posso utilizzare quel modulo e recarmi in MCTC per chiedere il rilascio del libretto oppure, per via delle normative anti-inquinamento, non può essere "registrato" perchè € 0? E per questo dovrò iscriverlo ad un registro storico e poi chiedere collaudo, libretto e targhino nuovo? Cosa che io non vorrei? Grazie a chi saprà aiutarmi. Ciao ragà. Pasquà, fai denuncia di smarrimento del libretto e poi la solita trafila in motorizzazione! Se ti azzardi a dire che non è stato mai immatricolato, è capace non te lo fanno immatricolare mai più! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 16 giugno 2010 - 16:22 Share Inviato 16 giugno 2010 - 16:22 Pasquà, fai denuncia di smarrimento del libretto e poi la solita trafila in motorizzazione! Se ti azzardi a dire che non è stato mai immatricolato, è capace non te lo fanno immatricolare mai più! Ciao, Gino Non posso che confermare con assoluta certezza. Visto coi miei occhi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 giugno 2010 - 09:41 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 09:41 Grazie ragazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts