Vai al contenuto

Ponte Vespa

gigler
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ancora dolente per il mal di schiena dovuto all'ennesima sfacchinata sulla vespa, mi sono deciso a farmi il ponte per sollevarla e lavorare comodo.

Ho visto e rivisto le invenzioni di Vespazza e Calabrone ma, sinceramente, non posso scavare la trincea in garage e non ho voglia di stare a smanettare pure per il ponte.

Allego una foto che conservo da tempo del ponte che mi piacerebbe avere e, se qualcuno ne sapesse qualcosa, Vi prego di indicarmi dove si acquista. Tempo addietro credo di averlo letto in un post ma ... non ricordo più.

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà, diversamente comprerò questo:

http://cgi.ebay.it/PONTE-SOLLEVATORE-PER-MOTO-IDRAULICO-QUAD-680-KG_W0QQitemZ120141424956QQihZ002QQcategoryZ21666QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

quello in foto c'è l'ho anch'io...

ecco il contatto:

Rossi Mario

Villa di Serio (BG)

339493139zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è male se non hai problemi di spazio,in più puoi anche salire con altre moto,la mia prima idea era di costruire una cosa simile con un pistone ad aria sopra la buca ma poi ho optato per quello specifico per vespa e funziona molto bene.Quando avrò un po di tempo voglio modificarlo fare che si alzi 20 cm in più.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche se il venditore era un altro (natur....) il prodotto è quello lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tizio, il prezzo è buono ma il trasporto incide parecchio; o salgo io per Imola, oppure consegna lui su Foggia se gli confermano altri 3 acquisti in Puglia. Ora vacanze, a settembre mi organizzo meglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gigler, sarei ineressato ank'io a qualcosa del genere. Quando ti organizzi, se ti va fammi un fiskio che divento il secondo acquirente per la puglia.

Qualche giorno fa, ti ho mandato un PM. Non l'hai ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler, sarei ineressato ank'io a qualcosa del genere. Quando ti organizzi, se ti va fammi un fiskio che divento il secondo acquirente per la puglia.

Senatore, a me il PM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un PM, se ci sei troviamo altri 2 buongustai della meccanica e chiudiamo l'operazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Senatore, a me il PM?

No Gianni, non a te. Il mio post più sopra, a chi è rivolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Io ho provato a vedere su Ebay.de...ci sono anche quelli a offerta libera, cioè ad asta da 1 €...solo che non paiono molto intenzionati a venderli da noi...leggo spedizione solo Germania e Austria... :(

Cmq concordo con Gigler...la schiena alla fine reclama migliore trattamento, qualcosa bisogna inventare per sollevare ste Vespacce :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Io ho provato a vedere su Ebay.de...ci sono anche quelli a offerta libera, cioè ad asta da 1 €...solo che non paiono molto intenzionati a venderli da noi...leggo spedizione solo Germania e Austria... :(

Cmq concordo con Gigler...la schiena alla fine reclama migliore trattamento, qualcosa bisogna inventare per sollevare ste Vespacce :)

Ciao FC

Largo Ciospe?

Questo nick non non mi è nuovo .................. è un piacere incontrarti qui.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato gigler, te lo sempre detto se hai bisogno di aiuto ,basta che mi chiami sai mi piace la meccanica o ancora molto da imparare . :ciao::ciao::ciao::ciao:

Non torno per ora!!

Non ti preoccupare, sarai invitato all'apertuta di 2 blocchi 200 e del nuovo primavera di Kamy, nonchè allo smantellamento della Special di Domenico.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato gigler, te lo sempre detto se hai bisogno di aiuto ,basta che mi chiami sai mi piace la meccanica o ancora molto da imparare . :ciao::ciao::ciao::ciao:

Non torno per ora!!

Non ti preoccupare, sarai invitato all'apertuta di 2 blocchi 200 e del nuovo primavera di Kamy, nonchè allo smantellamento della Special di Domenico.

Ciao

....ma prima di tutto alla preparazione puntigliosa di..?????????' :Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti