Vai al contenuto

Ponte Vespa

gigler
 Share

Recommended Posts

bentornato gigler, te lo sempre detto se hai bisogno di aiuto ,basta che mi chiami sai mi piace la meccanica o ancora molto da imparare . :ciao::ciao::ciao::ciao:

Non torno per ora!!

Non ti preoccupare, sarai invitato all'apertuta di 2 blocchi 200 e del nuovo primavera di Kamy, nonchè allo smantellamento della Special di Domenico.

Ciao

....ma prima di tutto alla preparazione puntigliosa di..?????????' :Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Li bisogna starci con la testa, è impresa da fare col freddo di novembre/dicembre.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ciao a tutto, sapete per caso quanto vuole il tipo di (BG) per quel sollevatore che si vede all'inizio del post?

A quanto vedo è specifico per scooter.

Thanks!!!!!!!!

400 dascontare, oltre spedizione ... e questo è il problema, la spedizione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
quello in foto c'è l'ho anch'io...

ecco il contatto:

Rossi Mario

Villa di Serio (BG)

339493139zero

Vedo che sto' sollevatore interessa a molti compreso me'.

Allora propongo una cosa a chi lo possiede:

copiare e postare i disegni per costruirselo in casa,in fondo non penso sia difficile una volta avuto misure,tagli ecc.

Naturalmente sarebbe buona cosa versare un contributo a chi lo possiede e si sbattera' per fare rilievi-misure e postare il tutto.

Che ne pensate?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messuno ha commenti sulla mia proprosta?

commento io: :mrgreen:

probabilmente chi lo ha non ha tempo/volgia di prendere le misure, e magari rischia pure problemi con il venditore, e magari non tanto gli va l'idea di mettere la somma a pagamento

io per esempio, non ce l'ho, ma lo vorrei, a mio parere è caro, vorrei anche io costruirmene uno, ma ti posso garantire che se lo avessi avrei problemi a farti avere le misure, in pubblico non credo che te le darei, in privato forse si, ma solo se avessi la pazienza di attendere i miei tempi bibblici per fare la cosa

insomma troppe cose non coincidono :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, beppeFOX sta costruendo un ponte copiando quello della prima pagina e partendo da un normale crick per auto. Non ho fatto foto, ma i lavori pian piano procedono. Appena potrò dirvi qualcosa in più vi terrò aggiornati.

E' davvero una cosa molto utile, ve lo assicuro.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo da un normale crick per auto. Non ho fatto foto, ma i lavori pian piano procedono. Appena potrò dirvi qualcosa in più vi terrò aggiornati.

Non ti abbassare sotto la Vespa per prendere la 17 però è? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti