bagigio77 Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 Salve a tutti, vorrei da voi veterani di vespe un consiglio, un collega ha due vespe 50 una pk del 1987 e una di cui sconosco il modello del 1996, tutte e due con libretti originali, si mettono in moto e di carrozzerria messe bene. Purtroppo non ho ancora le foto, lui vuole 400 euro per tutte e due... che dite le prendo o non conviene? 0 Cita
Special Dave Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 Bè,due vespe più che discrete a 400 euro è abbastanza poco..Per me ti conviene prenderle. Comunque aspetta altri pareri e magari se puoi posta delle foto. Ciao 0 Cita
maramao Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 Salve a tutti, vorrei da voi veterani di vespe un consiglio, un collega ha due vespe 50 una pk del 1987 e una di cui sconosco il modello del 1996, tutte e due con libretti originali, si mettono in moto e di carrozzerria messe bene. Purtroppo non ho ancora le foto, lui vuole 400 euro per tutte e due... che dite le prendo o non conviene? Mah, so che adesso qualcuno se ne avrà a male, ma le vespe di quegli anni sono quelle con meno fascino in assoluto. Io le lascerei dove stanno e proverei a cercare qualcosa a partire dallo special, andando indietro. Poi fa tu... magari le compri, le tieni in casa alcuni anni e poi le rivendi al quadruplo... coi tempi che corrono tutto può essere 0 Cita
bagigio77 Inviato Giugno 16, 2010 Autore Inviato Giugno 16, 2010 Ma quello che intendo dire, è che se come modello possono essere di effetto visto gli anni, oppure non sono molto belle? 0 Cita
maramao Inviato Giugno 16, 2010 Inviato Giugno 16, 2010 Ma quello che intendo dire, è che se come modello possono essere di effetto visto gli anni, oppure non sono molto belle? A me non piace quel tipo di vespa, e sul mercato sono indubbiamente poco ricercate. Non vorrei essere troppo schietto, ma sono veramente di poco effetto. Vanno bene da truccare fino al midollo. 0 Cita
Recommended Posts