Vai al contenuto

Chiedo un consiglio da voi esperti

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi vorrei un consigli da voi esperti per quanto riguarda l'acquisto di queste 2 Vespe px 125 e in blocco. Prezzo richiesto del venditore 350 euro, cmq di trattare, che ne dite? Magari da 2 potrebbe uscirne una. Nel frattempo posto le foto e vi spiego in che condizioni sono

foto385so8.jpg

Shot at 2007-07-15

foto386ly3.jpg

Shot at 2007-07-15

foto387es8.jpg

Shot at 2007-07-15

foto388ig9.jpg

Shot at 2007-07-15

Allora per quanto riguarda i documenti: tutte e 2 hanno la targa, la bianca è radiata con tutti i documenti e la blu senza documenti

A vista, la carrozzeria della blu è messa meglio, ha solo un buco sulla pedana in corrispondenza del freno posteriore, ha la forcella anteriore ed il parafango storti per via di un incidente ma il tipo ha una forcella di scorta. In complesso ruggine superficiale.

La bianca: pedana corrosa con molti buchi, anche sul telaio in corrispondenza dell'attacatura delle chiappe come si può notare. Le chipappe sono ammaccate. Inoltre mi è stato detto che la bianca dovrebbe partire perchè fino all'estate scorsa veniva usata. Che dite? aspetto consigli su eventuali lavori da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda , onestamente penso che la bianca sia con il telaio da buttare , da quel poco che si vede e' messo malissimo .

La blu forse e' messa in pochetto meglio , ma considera che tutta la ruggine superficiale che vedi potrebbe tranquillamente aver intaccato il tunnel centrale . E' pure da verificare che il telaio sia dritto , causa la botta alla forcella .

Considera poi che non sono circolanti ...

Io cercherei assolutamente altro , con quei soldi o poco piu' se non hai fretta trovi un PX125 messo bene e con doc in regola , che' e' decisamente facile da reperire tra gli usati .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....

forse la soluzione è proprio questa....

considerando che c'è da spenderci un pochino.....

aggiungi a quella somma a te prospettata.. il "pochino"

e ti prendi una bella px chiavi in mano!!

poi... se vuoi recuperarle... per amore verso la vespa...

condivido di puntare sulla blu..!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Concordo anche io sulla poca convenienza di questa operazione, dovresti comunque spendere bei soldi per rimetterne a posto una e non mi pare che ci siano da recuperare cosi' tante cose dall'altra.

Se scendesse intorno ai 150 euro per entrambe e tu avessi posto potresti anche prenderle per recuperare almeno i motori, ma oltre questa cifra secondo me non conviene.

Poi ovviamente e' una tua decisione, noi ti consigliamo e basta! ;-):-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tira sul prezzo!!!!

se poi hai posto e spazio e tempo e voglia e.....allora portatele a casa...altrimenti se poi devi metterle in mano a un carroziere e poi ad un meccanico e poi.....è + l'impresa che la resa....

a meno che non vuoi creare qualcosa di strano con un salda e taglia in tal caso via libera alla sperimentazione...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi pure prenderle fabio,magari trattando un pò perchè con il mercato che c'è oggi... però da tenere solo come pezzi di ricambio, perchè secondo me tutto quel lavoro per un px.. non ne vale molto la pena

Link al commento
Condividi su altri siti