xxfabio Inviato 15 luglio 2007 - 08:23 Share Inviato 15 luglio 2007 - 08:23 Ciao a tutti ragazzi vorrei un consigli da voi esperti per quanto riguarda l'acquisto di queste 2 Vespe px 125 e in blocco. Prezzo richiesto del venditore 350 euro, cmq di trattare, che ne dite? Magari da 2 potrebbe uscirne una. Nel frattempo posto le foto e vi spiego in che condizioni sono Shot at 2007-07-15 Shot at 2007-07-15 Shot at 2007-07-15 Shot at 2007-07-15 Allora per quanto riguarda i documenti: tutte e 2 hanno la targa, la bianca è radiata con tutti i documenti e la blu senza documenti A vista, la carrozzeria della blu è messa meglio, ha solo un buco sulla pedana in corrispondenza del freno posteriore, ha la forcella anteriore ed il parafango storti per via di un incidente ma il tipo ha una forcella di scorta. In complesso ruggine superficiale. La bianca: pedana corrosa con molti buchi, anche sul telaio in corrispondenza dell'attacatura delle chiappe come si può notare. Le chipappe sono ammaccate. Inoltre mi è stato detto che la bianca dovrebbe partire perchè fino all'estate scorsa veniva usata. Che dite? aspetto consigli su eventuali lavori da fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 15 luglio 2007 - 09:21 Share Inviato 15 luglio 2007 - 09:21 Guarda , onestamente penso che la bianca sia con il telaio da buttare , da quel poco che si vede e' messo malissimo . La blu forse e' messa in pochetto meglio , ma considera che tutta la ruggine superficiale che vedi potrebbe tranquillamente aver intaccato il tunnel centrale . E' pure da verificare che il telaio sia dritto , causa la botta alla forcella . Considera poi che non sono circolanti ... Io cercherei assolutamente altro , con quei soldi o poco piu' se non hai fretta trovi un PX125 messo bene e con doc in regola , che' e' decisamente facile da reperire tra gli usati . CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 15 luglio 2007 - 11:36 Share Inviato 15 luglio 2007 - 11:36 infatti.... forse la soluzione è proprio questa.... considerando che c'è da spenderci un pochino..... aggiungi a quella somma a te prospettata.. il "pochino" e ti prendi una bella px chiavi in mano!! poi... se vuoi recuperarle... per amore verso la vespa... condivido di puntare sulla blu..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 luglio 2007 - 11:59 ADMIN Administrators Share Inviato 15 luglio 2007 - 11:59 Concordo anche io sulla poca convenienza di questa operazione, dovresti comunque spendere bei soldi per rimetterne a posto una e non mi pare che ci siano da recuperare cosi' tante cose dall'altra. Se scendesse intorno ai 150 euro per entrambe e tu avessi posto potresti anche prenderle per recuperare almeno i motori, ma oltre questa cifra secondo me non conviene. Poi ovviamente e' una tua decisione, noi ti consigliamo e basta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 15 luglio 2007 - 12:09 Share Inviato 15 luglio 2007 - 12:09 tira sul prezzo!!!! se poi hai posto e spazio e tempo e voglia e.....allora portatele a casa...altrimenti se poi devi metterle in mano a un carroziere e poi ad un meccanico e poi.....è + l'impresa che la resa.... a meno che non vuoi creare qualcosa di strano con un salda e taglia in tal caso via libera alla sperimentazione...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 15 luglio 2007 - 16:32 Autore Share Inviato 15 luglio 2007 - 16:32 Grazie ragazzi, credo proprio che lascerò perdere tutto, è stato infondo sempre il mio primo pensiero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 15 luglio 2007 - 17:24 Share Inviato 15 luglio 2007 - 17:24 se vuoi puoi pure prenderle fabio,magari trattando un pò perchè con il mercato che c'è oggi... però da tenere solo come pezzi di ricambio, perchè secondo me tutto quel lavoro per un px.. non ne vale molto la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 15 luglio 2007 - 17:28 Share Inviato 15 luglio 2007 - 17:28 1800 ed una la riporti a nuovo, 1500 ed una la compri rimessa a nuovo e con i documenti, decidi tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts