Vai al contenuto

Carrozzeria in provincia di Piacenza

Matteo"50Special&quot
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

i carrozzieri sono tutti onesti......:mrgreen:

il problema e' che x restaurare una vespa se sei alle prime armi e' meglio che ti affidi ad un esperto che ti segue tutto lui chiaramente il costo lievita.

ti conviene venire alla sede del vespaclub piacenza al martedì sera dopo le 21,30 cos'ì ti fai 2 chiacchiere e' decidi che vuoi fare della tua vespa (restauro completo,parziale ecc. perche' i costi variano molto.:ciao:

Vespa Club Piacenza - Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì verrò di sicuro!

Comunque, essendo appunto alle prime armi, e volendo far fare al carrozziere una sabbiatura ed una verniciatura al solo telaio ( i cerchi li gestico io), avrei bisogno che mi smontasse e rimontasse tutto.

Non faccio caso ai 100€ che vanno avanti ed indietro, mi interessa particolarmente la velocità d'esecuzione dei lavori! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Martedì verrò di sicuro!

Comunque, essendo appunto alle prime armi, e volendo far fare al carrozziere una sabbiatura ed una verniciatura al solo telaio ( i cerchi li gestico io), avrei bisogno che mi smontasse e rimontasse tutto.

Non faccio caso ai 100€ che vanno avanti ed indietro, mi interessa particolarmente la velocità d'esecuzione dei lavori! :mrgreen:

sei gia' partito con il piede sbagliato..........:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti