Vai al contenuto

I NOSTRI AMICI...

Guest
 Share

Recommended Posts

Chi li ha li faccia vedere...

Questi i miei (solo due...)

La prima foto ritrae la mia cagnetta dopo il suo avventuroso ritrovamento, un anno fa (era in fin di vita).

La seconda la mia gattina in posa rilassata, e la terza la stessa gattina, quando ancora era per strada, prima che mi "chiedesse" la convivenza in casa...

Ora le vostre foto...

ombretta_128.jpg

febbraio2007_125.jpg

estate2006_555.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Se adesso la ritrovo te la fotografo subito, con questo caldo Gea (la gatta) si nasconde nei luoghi piu' freschi.

Trovata!!!! :mrgreen: Era in giardino proprio sotto la sdraio di Maria.

dscf0016_146.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco quà, in ordine di arrivo:

Ledi, Nica, Leo e la più piccina.

p2010048_113.jpg

immagine_028_746.jpg

immagine_071_165.jpg

immagine_123_195.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: sì ho notato anch'io che ha una panciotta rotonda bella piena.. :D

per un attimo avevo pensato di aver messo la foto del gatto ... sbagliato :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa, dicevo a Senatore per la nuova gattina mangia pastasciutta e tu hai postato mentre scrivevo, Chiedo venia per la sovrapposizione.

Ciao

No Gianni, l'ultima arrivata non è più con noi (con grande dispiacere di mia figlia). Ora è a casa di una sua amica e la casa è tutta sua. Eppure, ero sicuro di averlo scritto nel commento della foto. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
La mia gatta,"Billa",mi ha lasciato dopo ben 15 anni!

Il 27 giungo 2007

Mi spiace, non prenderai un altro amico?

Anche se capisco che puo' essre dura, a dicembre e' morta la mia cagnolona che avevo da 10 anni presa piccola piccola e che mi ha accompagnato fedelmente nei mei spostamenti di lavoro e di vita, ancora non ho metabolizzato completamente la sua scomparsa e non si parla di altri cani anche se a mente fredda mi piacerebbe molto.

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-847-highlight-pastore.phtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, dicevo a Senatore per la nuova gattina mangia pastasciutta e tu hai postato mentre scrivevo, Chiedo venia per la sovrapposizione.

Ciao

No Gianni, l'ultima arrivata non è più con noi (con grande dispiacere di mia figlia). Ora è a casa di una sua amica e la casa è tutta sua. Eppure, ero sicuro di averlo scritto nel commento della foto. :mah:

Hai raccomandato ai nuovi padroni di fare la pasta al sugo almeno una volta alla settimana, così la gattina può nuotare??

Link al commento
Condividi su altri siti