pino3333 Inviato 17 giugno 2010 - 07:35 Share Inviato 17 giugno 2010 - 07:35 avendo un p 200 e vorrei sapere se posso iscrivere la mia vespa al fmi on line e se il tutto e semplice ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 17 giugno 2010 - 07:49 Share Inviato 17 giugno 2010 - 07:49 online ? per iscrivere la Vespa devi dapprima iscriverti tu all'Fmi tramite un club, anche VR. Poi ti scarichi dal sito FMI la modulistica, la compili, fai le foto del mezzo come indicato, paghi il bollettino e spedisci il tutto ad un esaminatore FMI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 giugno 2010 - 11:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2010 - 11:10 online ? per iscrivere la Vespa devi dapprima iscriverti tu all'Fmi tramite un club, anche VR. Poi ti scarichi dal sito FMI la modulistica, la compili, fai le foto del mezzo come indicato, paghi il bollettino e spedisci il tutto ad un esaminatore FMI. Giusto, ma l'iscrizione personale può anche farla online direttamente sul sito FMI, anche se io lo sconsiglio. FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino3333 Inviato 17 giugno 2010 - 11:12 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 11:12 o letto cosa fare ce scritto foto motore domanda il mio numero di motore si legge bene ma la sigla vse1m si legge a fatica e un problema o no ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 giugno 2010 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2010 - 11:23 o letto cosa fare ce scritto foto motore domanda il mio numero di motore si legge bene ma la sigla vse1m si legge a fatica e un problema o no ?? Cerca di evidenziarla, magari passandoci sopra una ditata di grafite o di polvere di gesso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts