Vai al contenuto

Multa per trasporto passeggero su vespa 50?

dado83
 Share

Recommended Posts

Che tu vada in due, sono fatti tuoi . . . e dei tuoi genitori, visto che sei minorenne. L'importante è essere consapevole di quel che si fa ed a cui si va incontro.

Ciao, Gino

Soprattutto, grattandosi parti appropriate, se si fa il botto in due???:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi le forze dell ordine sanno se un ciclomotore e abilitato al trasporto di uno o due persone??? ...............

le forze dell'ordine non so, l'assicurazione lo sa certamente però e se non si può andare in 2 non paga in caso di incidente (subito) e si rivale in caso di incidente causato.

prendere una multa non è mai un grossissimo danno economico, dover pagare i danni a cose o persone può costare più dei propri averi.

pensateci

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ti ringrazio della tua proccupazione ma sappi che sono di Napoli e come saprai c'è gente che va a 3 a 4 persone alla volta su un solo motorino, gente senza casco, minorenni alla guida di motocicli 300cc...e tante altre cose...(c'è una lista lunghissima)...io intanto sono tutto in regola patente a1, assicurazione, tassa possesso , libretto ecc e sopratutto uso sempre il casco anche se devo andare a farmi un panino in salumeria a 100m di distanza...Credo se mi fermano chiudono un occhio al meno che non stiano nervosi!!!:Lol_5:...io sono con la legge...mha su alcune cose non ci vedo propio !!! :mrgreen: Grazie ancora

:ciao: Antonio

Se conti sul buon cuore delle FdO di Napoli, ti consiglio di leggere questo topic: http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/28840-cerco-persona-di-cuore.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti