crazychimp Inviato 15 luglio 2007 - 12:10 Share Inviato 15 luglio 2007 - 12:10 ciao a tutti sono un nuovo vespista e di vespa e meccanica ci capisco poco, ma ho molto impegno...vengo al punto...ho acquistato una pk 125 xl da poki giorni, e presumo fosse ferma da anni...ho svuotato e pulito serbatoio, svuotato pulito e regolato carburatore, cambiato candela(ngk h7)...la marmitta era intasata e ho provato a bruciarla ma niente....cammina prima seconda terxa ma quando metto in quarta, muore,e la mia vespa tenta di spegnersi...poi e' normale che ci trovi della miscela nel filtro dell' aria?non penso? cosa devo fare ? considerando ke comunque cambiero la marmitta...e devo ancora cambiare l'olio del cambio...come posso risolvere questi problemi?puo per caso dipendere da qualkosa di elettrico? ed infine, quali spilli e diffusori devo mettere considerando ke sotto c'e' un dell'orto 20L..? sono disperato......aiutatemi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 luglio 2007 - 16:59 ADMIN Administrators Share Inviato 15 luglio 2007 - 16:59 Gentilmente non aprire troppi post tutti uguali o molto simili, ti conviene utilizzarne sempre uno per non disperdere le domande e le relative risposte, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts