Rockabilly Inviato 17 giugno 2010 - 13:49 Share Inviato 17 giugno 2010 - 13:49 Ciao a tutti gli interessati alle Abarth, da poco ho comprato la marmitta in questione e l'ho montata su una p200e dell'81... questo è il video in attesa di dirvi come va su strada: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 giugno 2010 - 13:56 Share Inviato 17 giugno 2010 - 13:56 esteticamente è bella. Ma non dà grossi benefici in termini di prestazioni. Occhio che se pieghi troppo striscia sull'asfalto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 17 giugno 2010 - 14:04 Share Inviato 17 giugno 2010 - 14:04 esteticamente è fantastica:Ave_2: ce l'avresti una foto a marmitta smontata, per vedere che curve fa:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 giugno 2010 - 15:32 Share Inviato 17 giugno 2010 - 15:32 ce l'avresti una foto a marmitta smontata, per vedere che curve fa . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 17 giugno 2010 - 15:46 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 15:46 . Non ho foto mie, l'ho montata appena arrivata ! ti posto quelle del sito dove ho fatto l'ordine... Ah, ho visto che hai un px 200 e, se ti interessa ho ancora in cellophane: fregio cofano px200e (la mia è p200e quindi errato acquisto) cresta in acciaio lucidato per px (mi serviva per un'altra vespa ma è arrivata questa!) e qualche guarnizione tipo clacson e altre...li svendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 17 giugno 2010 - 16:59 Share Inviato 17 giugno 2010 - 16:59 mandami un pm con quello che hai:mrgreen: ma il cavalletto tocca la marmitta quindi? nel senso che non riesce ad andare tutto sù? per il fatto delle pieghe che dici? struscia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 17 giugno 2010 - 17:07 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 17:07 mandami un pm con quello che hai:mrgreen: ma il cavalletto tocca la marmitta quindi? nel senso che non riesce ad andare tutto sù? per il fatto delle pieghe che dici? struscia? Non va tutto su...spero pure che non mi bruci la scarpetta!!! per il fatto delle strusciate non dovrebbe darmi problemi, la vespa è molto alta e per farla strusciare devi proprio proprio impegnarti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 17 giugno 2010 - 18:15 Share Inviato 17 giugno 2010 - 18:15 al massimo risolvi con delle semplici scarpette in acciaio:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 giugno 2010 - 18:29 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2010 - 18:29 bella,ma e' un falso storico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 18 giugno 2010 - 07:26 Autore Share Inviato 18 giugno 2010 - 07:26 bella,ma e' un falso storico. Perchè falso storico?? La marmitta Abarth per Vespa è esistita veramente, che poi questa sia una riproduzione non ci piove, ma non è il rifacimento di un pezzo che forse è esistito o forse no....mi hai fatto pure venire il dubbio !! http://scootrs.com/images/vespa/abarth.jpg questa la pubbl. originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonygno67 Inviato 31 luglio 2010 - 23:35 Share Inviato 31 luglio 2010 - 23:35 Non va tutto su...spero pure che non mi bruci la scarpetta!!! per il fatto delle strusciate non dovrebbe darmi problemi, la vespa è molto alta e per farla strusciare devi proprio proprio impegnarti! ciao io non riesco a carburare dimmi te che getti hai montato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonygno67 Inviato 31 luglio 2010 - 23:39 Share Inviato 31 luglio 2010 - 23:39 ciao io non riesco a carburare dimmi te che getti hai montato io le scarpette in aluminio le ho tolte e rimesso quelle in gomma meno vibrazione e meno probemi quando la butti giu dal cavaletto sbattendo prima o la marmitta la amacchi ps per 3 euri sai quante scarpette preferisco cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 1 agosto 2010 - 00:14 Share Inviato 1 agosto 2010 - 00:14 de gustibus.... io ne ho trovata una originale usata ma nuova, per poco più di 10euro, non credo sia abarth ma una delle primissime sito, corpo rosso e canne cromate,l'ho montata sotto la vba e stava bene...ma le prestazioni!!! una cagata pazzesca sicuramente la terrò per estetica e per un blocco vba originale. sotto un px è un pò una forzatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 agosto 2010 - 06:49 Share Inviato 1 agosto 2010 - 06:49 su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 1 agosto 2010 - 13:07 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 13:07 su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma Esatto, a questo proposito sto pensando di optare per il cavalletto laterale, la marmitta ha 3 kilometri, l'ho giusto provata 2 volte e ancora non si nota nulla...lucida lei e scarpetta regolare. Come stile mi piace tanto...e non perde granchè come prestazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 agosto 2010 - 13:43 Share Inviato 1 agosto 2010 - 13:43 Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E . E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni. Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 1 agosto 2010 - 13:52 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 13:52 Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E .E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni. Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta. puoi fare tutto molto tranquillamente... magari sporge un pò troppo, però tornando al gusto...mi piace tanto! E' abbastanza appariscente, ma il suono molto interessante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonygno67 Inviato 2 agosto 2010 - 22:37 Share Inviato 2 agosto 2010 - 22:37 ps se girate per paese o fate qualche giretto montatela pure bella da vedere un suono piacevole ma vibrazioni che sembra che stai schiavellando ma se come me fate raduni oltre i 100 km non montatela io la tolgo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 4 novembre 2010 - 23:45 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 23:45 Ragazzi ho fatto le prove del caso! L'ho rimontata e portata a dare una stiratina...Premetto che il mio è un p200e dell'81 con 15000 chilometri conservata e mai aperta ne di motore ne di nient'altro e che con il padellino originale che ho visto ha dei fori mi è scesa a 120 di tachimetro e li ha tenuti bene finchè non ho deciso di mollare. l'altro giorno ho dato una stiracchiata alla abarth, e devo dire che le prestazioni sono quelle ma la coppia non entra mai! In seconda 60 li fa tranquilla ma ci vuole un pò per salire, in terza 90 ma ci vuole un infinità la quarta deve sorpassare i 100 per sentirla crescere bene!!! Quindi un viaggetto si può fare ma se c'è da stirare marce rapidamente dimenticatevi! Ora la tengo poi la venderò se dovesse stufarmi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 5 novembre 2010 - 10:48 Share Inviato 5 novembre 2010 - 10:48 Ragazzi ho fatto le prove del caso!L'ho rimontata e portata a dare una stiratina...Premetto che il mio è un p200e dell'81 con 15000 chilometri conservata e mai aperta ne di motore ne di nient'altro e che con il padellino originale che ho visto ha dei fori mi è scesa a 120 di tachimetro e li ha tenuti bene finchè non ho deciso di mollare. l'altro giorno ho dato una stiracchiata alla abarth, e devo dire che le prestazioni sono quelle ma la coppia non entra mai! In seconda 60 li fa tranquilla ma ci vuole un pò per salire, in terza 90 ma ci vuole un infinità la quarta deve sorpassare i 100 per sentirla crescere bene!!! Quindi un viaggetto si può fare ma se c'è da stirare marce rapidamente dimenticatevi! Ora la tengo poi la venderò se dovesse stufarmi!! Ciò conferma che non va una cippa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 5 novembre 2010 - 11:25 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 11:25 Ciò conferma che non va una cippa! no dai! ahahaha! Andare...va, anche girando in paese mi trovo più che bene! E' che per farla salire bene di giri alle alte velocità, per quanto possano essere alte, ci vuole un pò tanto! Ma va bene fino ai 60 all'ora rapidamente...quindi in centro hai una bella estetica ed una velocità che ti consente di non essere schicciato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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