EnzoPX150 Inviato 17 giugno 2010 - 14:40 Share Inviato 17 giugno 2010 - 14:40 Da quando ho comprato la mia PX MY, ho sempre avuto problemi con l'interruttore stop del freno anteriore (che è a disco). Appena il tizio che me l'ha venduta me l'ha scaricata dal suo camper e me l'ha finalmente consegnata, notai subito che frenando con il freno ant lo stop non accendeva, ho detto vabbè na piccolezza lo faccio cambiare. Dopo qualche giorno mi reco alla Piaggio per la sostituzione, 5 euro, sembrava funzionare. Dopo 4 giorni s'è rotto di nuovo! Lo faccio cambiare di nuovo (altri 5€) e stavolta dura una settimana... Da allora non l'ho più cambiato, visto l'andazzo... così ora è quasi un anno che giro così. Secondo voi perchè si scassa con questa frequenza???? Grazie per le eventuali risposte Siete mitici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2010 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2010 - 14:51 Dopo qualche giorno mi reco alla Piaggio per la sostituzione, 5 euro, sembrava funzionare. Dopo 4 giorni s'è rotto di nuovo! Lo faccio cambiare di nuovo (altri 5€) e stavolta dura una settimana... A me non e' chiaro perche', se dopo qualche giorno dalla sostituzione si e' rotto, non sei tornato alla piaggio e pretendere il tuo anno di garanzia sulle riparazioni? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnzoPX150 Inviato 17 giugno 2010 - 15:20 Autore Share Inviato 17 giugno 2010 - 15:20 A me non e' chiaro perche', se dopo qualche giorno dalla sostituzione si e' rotto, non sei tornato alla piaggio e pretendere il tuo anno di garanzia sulle riparazioni? Ciao, Vol. :orrore: Non ne sapevo nulla... fortuna che non era una riparazione "vitale"...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts